Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: lo prendono in estate

Calciomercato di Serie A che continua ad andare avanti, ovviamente soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta pensando già ai prossimi colpi per l’estate. Non è da escludere qualche altro innesto di gran qualità, con un giocatore nel mirino dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus: un colpo dal Real Madrid in estate

La Juventus si sta concentrando ancora una volta sul mercato, e intanto nel mirino continuano ad esserci nomi molto interessanti anche in vista del futuro. Uno dei pallini di mercato è Eder Militao, giocatore che già in passato fu accostato alla Juve, e che potrebbe tornare d’attualità per la sessione estiva. Il difensore brasiliano milita nel Real Madrid, e ha fatto vedere fin qui cose piuttosto interessanti, soprattutto sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Il 24enne ha una valutazione piuttosto alta, ma non è da escludere che la Vecchia Signora possa decidere di fare un tentativo concreto da giugno in poi. La Juve ha recentemente preso il giovane Gatti dal Frosinone, ma considerando l’età ormai avanzata di Bonucci e Chiellini, è chiaro di come la dirigenza juventina possa prendere in considerazione l’idea di investire su un giocatore di talento e che possa dare garanzie nel futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: acquisto dal Real, ma ci sono due ostacoli

Calciomercato che si intensifica anche in questi giorni post chiusura della sessione invernale. Si pensa già all’estate, dove tra i club più attivi ci sarà sicuramente la Juventus. Bianconeri che tengono nel mirino di mercato anche Eder Militao, difensore del Real Madrid. Ci sono però due ostacoli: la concorrenza del Chelsea, e il prezzo da almeno 50 milioni di euro. Questo quanto riportato da As.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andare via: firma con un’altra big

Juventus-Real Madrid-Chelsea: intreccio di mercato

Il Chelsea vuole Eder Militao, e si prepara a sfidare quindi anche la concorrenza della Juventus. I bianconeri però a quel punto potrebbero anche decidere di puntare su Rudiger, il quale andrà via a parametro zero proprio dai Blues. In tutto questo il Real osserva..

POTREBBE INTERESSARTI: PSG, Messi nella bufera: dirà addio ad una condizione

Eder Militao
Eder Militao
Impostazioni privacy