Calciomercato Juventus: Milan beffato, va a Torino

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui bianconeri: Zaniolo, Dybala e non solo, con la dirigenza bianconera a lavoro vista la possibile partenza di De Ligt al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per l’ex Ajax.

Mercato: addio alla Juve per De Ligt, già scelto il sostituto

Diversi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane di mercato. I giorni successivi al calciomercato invernale potrebbero portare importanti novità in casa Juve. Dopo i colpi Gatti, Zakaria e Vlahovic, diversi big presenti in rosa sono pronto ad estendere il proprio contratto: da Dybala a Cuadrado passando per Bernardeschi. Il club del Presidente Agnelli è vigile sul mercato alla ricerca di un sostituto di De Ligt, che potrebbe dire addio ai bianconeri a fine stagione.

Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Juventus avrebbe pensato proprio a Botman per sopperire alla possibile partenza dell’olandese. Il futuro di uno dei pilastri degli Oranges sembrerebbe essere chiaro, con la società bianconera che potrebbe sacrificarlo sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Botman nel mirino della Juve
Botman_Sanches (Getty)

Botman-Juve: colpo di calciomercato e sorpasso al Milan

Secondo quanto riportato dalla stampa olandese la Juve potrebbe virare con decisione su Sven Botman nonostante l’arrivo di Federico Gatti, in gol ieri con il Frosinone contro il Vicenza. Chiellini e Bonucci sono avanti con l’età e gli scout bianconeri sono vigili sul mercato pronti a rinforzare la rosa della squadra che verrà.

E’ uno dei calciatori più attenzionati del momento: Milan, Siviglia e Newcastle ci hanno provato con decisione per il classe 2000 del Lille, che quasi sicuramente lascerà la Francia a fine stagione. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 35 milioni e per qualità e caratteristiche si avvicina allo stesso De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio nel derby: preoccupano i tempi di recupero

Milan-Juve, duello di mercato per Botman

Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Botman lontano dal Lille, e più in generale dalla Ligue 1. La volontà del difensore olandese sembra essere chiara, e la Serie A potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Botman, desideroso di misurarsi in un altro campionato.

Sven Botman
La Juventus si inserisce per Sven Botman, le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy