Ansia Inter, lungo stop per Perisic: ecco i tempi di recupero

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Perisic e con Gosens non al meglio. Diversi problemi per Simone Inzaghi nell’antivigilia della sfida contro il Roma in Coppa Italia, con il tecnico nerazzurro che quasi sicuramente si affiderà a Dimarco.

Infortunio Perisic, ansia per Inzaghi

Una doppia tegola per Simone Inzaghi: sconfitta nel derby e tegola Ivan Perisic. L’uscita dal campo del croato ha cambiato le sorti della sfida contro il Milan dopo aver portato i nerazzurri in vantaggio nel primo tempo.

Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Perisic: risentimento muscolare al polpaccio destro per l’ex Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lungo stop per Perisic
Perisic (Getty)

Perisic out in Coppa Italia, ma non solo

Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per capire l’entità dell’infortunio di Perisic. Certa la sua assenza in Coppa Italia, c’è una flebile speranza di poterlo recupero in vista del prossimo impegno di campionato al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Prima dell’uscita dal campo contro il Milan, è stato l’ago della bilancia di una gara che sembrava prendere il binario dei nerazzurri. 21 presenze in campionato e 5 reti per un calciatore assoluto protagonista in questa stagione.

Il recupero di Perisic sembra essere più lungo del previsto. L’esterno dell’Inter ne avrà per qualche settimana. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta.

LEGGI ANCHE >>> Roma, rischio stangata: Mourinho su tutte le furie

Problemi per l’Inter: infortunio Perisic e rinnovo lontano?

Perisic-Gosens, sarà battaglia da qui al termine della stagione per un posto da titolare nel 3-5-2. La permanenza dell’ex Bayern è ad un bivio con la dirigenza e Inzaghi che spingono per il rinnovo del contratto in scadenza in estate. L’Inter offrirà un ingaggio al ribasso al croato rispetto ai 5 milioni di euro netti che guadagna attualmente come rivelato da La Gazzetta dello Sport.

Ivan Perisic - Getty Images
Ivan Perisic sarà a disposizione per la Champions? Questo il dubbio dei tifosi – Getty Images
Impostazioni privacy