Il Real Madrid è preoccupato: i titolari colpiti dal virus

Il Real Madrid deve fare i conti con il virus. La compagine di Carlo Ancelotti non vive un buon momento dopo l’eliminazione dalla Copa del Rey e fa la conta praticamente dei titolari.

Real Madrid colpito da un virus: le condizioni

Carlo Ancelotti sta facendo praticamente la conta dei disponibili. Il tecnico italiano in vista del match contro il Granada sta registrando nuove assenze, anche tra i calciatori che aveva regolarmente convocato. Una gara non facile dal punto di vista psicologico quella che i blancos affronteranno al Santiago Bernabeu alle ore 21. Intanto per il valore della classifica, il Real Madrid non può di certo concedersi passi falsi in classifica. Poi, proprio per la condizione psicologica della società tutta, dopo l’eliminazione in Copa del Rey addirittura sono campeggiate dai tifosi voci di un esonero nei riguardi dello stesso Ancelotti.

Casemiro Real Getty Images
Blancos fermati dal virus – Getty Images

Niente turnover: il virus fa la formazione

Ancelotti era stato accusato di non fare turnover, mentre ora è costretto praticamente a giocare con i calciatori contati. Due titolari del match sono stati costretti a dichiarare ko. Un virus – la gastroenterite – ha messo fuori gioco due titolari del Real Madrid, Casemiro e Lucas Vazquez che, secondo quanto raccolto da Marca, dunque non saranno disponibili per il match di stasera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Manchester ha altri problemi

Un bel grattacapo per il tecnico, che ha spesso impegnato il mediano brasiliano e il tuttofare spagnolo, certamente non tra i meno peggio dei blancos in questo momento.

Real Madrid fa la conta dei disponibili

In vista del match di stasera, il virus intestinale ha fatto la formazione o quasi al Real Madrid. In particolar modo, Ancelotti può sorridere per il rientro di Marcelo, anche se il brasiliano potrebbe addirittura rescindere il contratto nei prossimi giorni.

Situazione tutta da definire e nervi saldi da mantenere, soprattutto perché il futuro del Real è proiettato in vista della Champions League: gli ottavi di finale contro il Paris Saint Germain sono un ostacolo da affrontare al massimo delle forze. Fisiche e mentali.

Ancelotti Real - Getty Images
Ancelotti al Real Madrid deve ora fare i conti con il virus dei suoi – Getty Images
Impostazioni privacy