Calciomercato: Marcelo in Italia, arriva subito

Marcelo muove il calciomercato anche in Italia: l’esterno brasiliano potrebbe presto arrivare nel nostro campionato e tornare a essere un calciatore decisivo.

Marcelo in Italia: una trattativa che agita il calciomercato

La storia di Marcelo può continuare da assoluto protagonista. L’asso del Real Madrid è stato per anni un campione imprendibile sulla fascia, ha vinto tutto con il club spagnolo e sicuramente possiamo definirlo come uno dei migliori difensori di tutti gli anni Duemila.

Marcelo festeggia - Getty Images
Marcelo in Italia smuove il calciomercato – Getty Images

Il tempo passa però e diventa spesso un nemico, la riconoscenza nel calcio non è contemplata soprattutto quando l’età incomincia a crescere. L’indiscrezione lanciata da Sky Sport rischia di smuovere tutte le big: il 33enne Marcelo può arrivare in Italia da svincolato, il calciomercato per lui è solo all’inizio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il brasiliano troverà arbitri diversi

Una nuova opzione per Marcelo, l’Italia può accoglierlo

Il brasiliano è ancora uno dei migliori terzini al mondo. Laterale sinistro di grande corsa e temperamento, ha ancora molto da dare al calcio. Il Real Madrid è di diverso avviso, anche i blancos hanno i conti da sistemare e non sempre i grandi campioni vanno d’accordo con le esigenze di tesoreria.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un esordio ora in dubbio

Tutto ciò agita il calciomercato in Italia, Marcelo non è più un sogno impossibile. L’esterno guadagna 11 milioni e mezzo d’euro netti ed è in scadenza nel mese di giugno 2022. Ragion per cui, il Real sta pensando a uno svincolo: risparmierebbe qualcosa come cinque milioni di euro e potrebbe così pensare a nuove soluzioni per il futuro.

Marcelo agita il calciomercato: le italiane su di lui

Marcelo diventa merce pregiata in Italia, il calciomercato anche a febbraio trova spunti interessanti. Il 33enne da svincolato potrebbe essere un’arma in più per tutte le big del nostro campionato, che puntano sulle motivazioni del terzino.

Marcelo prega - Getty Images
Il brasiliano attende la Serie A – Getty Images

La Juventus e il Napoli potrebbero tentare un affondo sul laterale se si libererà nei prossimi giorni. I bianconeri avrebbero un altro asso da inserire nella rivoluzione invernale, il Napoli invece un jolly che può prendere le redini e la leadership della difesa partenopea. Non escludiamo nemmeno la Roma: una telefonata di Josè Mourinho potrebbe far cambiare le carte in tavola

 

Impostazioni privacy