Calciomercato Juventus, Cherubini chiude il colpo: sostituirà un big

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta più attivo che mai, con la dirigenza che sta già pensando a quelli che saranno i prossimi colpi per l’estate. Nel mirino ci sono giocatori molto interessanti, e molti di questi saranno contesi con altre big da qui ai prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: blitz di Cherubini per il nuovo colpo

La Juventus vuole farsi trovare pronta per la sessione estiva, dove molto probabilmente la dirigenza cercherà di chiudere qualche altro colpo interessante anche in vista del futuro. Diversi giocatori piacciono ai bianconeri, con questi ultimi che potrebbero decidere di provare qualche assalto. Uno degli obiettivi di mercato è Andrea Cambiaso, terzino del Genoa che sta disputando una buona stagione, nonostante l’andamento dei Grifoni sia stato fin qui piuttosto negativo.

Il club ligure si trova in zona retrocessione, ma il giocatore italiano ha dimostrato di avere brillantezza e le giuste doti per un importante salto di qualità. Cherubini infatti è pronto ad un blitz per Cambiaso, giudicato come il profilo giusto per andare a rinforzare le fasce difensive. Il 21enne infatti può giocare sia a destra che a sinistra, è bravo con entrambi i piedi, ed è dotato di buona forza fisica mixata a velocità. Questo quanto riportato da JuventusNews24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo Cambiaso, ecco chi sostituirà

Andrea Cambiaso è un obiettivo di mercato della Juventus. Chiaro di come il giocatore italiano sia uno dei preferiti per la fascia difensiva, con Cherubini già pronto ad un eventuale assalto estivo. Cambiaso andrà a sostituire Alex Sandro, giunto al capolinea della sua avventura alla Vecchia Signora. Il brasiliano non sta facendo troppo bene, e preoccupano le sue condizioni fisiche altalenanti.

LEGGI ANCHE: Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski

Cambiaso: i numeri stagionali

Stagione importante per Andrea Cambiaso, alla sua prima annnata in Serie A. Il giovane italiano si sta comportando bene, e adesso insegue la salvezza sotto la guida di Blessin. Cambiaso ha giocato 22 partite in campionato, segnando 1 gol e fornendo 4 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Milan beffato, va a Torino

Cambiaso
Cambiaso

 

Impostazioni privacy