Milan, addio Pioli: l’annuncio in conferenza

E’ tempo di Coppa Italia per il Milan, pronto ad affrontare la Lazio nei quarti di finale. Ha parlato in conferenza Stefano Pioli, il quale oltre a presentare la difficile sfida, ha anche lanciato delle dichiarazioni sul suo futuro e sugli infortuni. Il tecnico dirà addio? Ecco la sua risposta.

Ultime Milan: Pioli sul futuro, arriva l’annuncio in conferenza

Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina del Milan, e la stagione attuale ne è l’ennesima prova lampante. Il tecnico ha dato un impatto importante, e con la vittoria nel derby si è ufficialmente riaperto il campionato. Pioli in conferenza ha parlato anche del suo futuro, dando una risposta importante e che ha lanciato degli indizi che lasciano poco spazio alle interpretazioni.

“Il club utilizza la regola della meritocrazia, che io approvo in pieno. Se tu ti meriti il Milan, allora resti. Bisogna dimostrare sempre, tutti quanti, di essere da Milan. A vita in rossonero? Io sto benissimo qui, questo è sicuro”

Parole tranquille, e che sembrano smentire ogni tipo di voce di addio per il mister, che attualmente è in piena corsa per lo Scudetto, e che domani cercherà di proseguire il suo cammino in Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli Milan
Pioli Milan

Notizie Milan: Pioli sugli infortuni di Ibrahimovic e Tomori

Pioli ha parlato poi anche degli infortuni di Ibrahimovic e Tomori. I due giocatori sono stati assenti nelle ultime sfide, e adesso non si può far altro che fare il conto alla rovescia per il loro rientro in campo.

Tomori? Vedremo, ieri si è allenato bene. Credo che possa essere del match, o da titolare o a partita in corso. Ibrahimovic? Vuole aiutare la squadra, è come un leone in gabbia. Domani non ci sarà sicuramente, valuteremo per le prossime”

LEGGI ANCHE: Milan, cambia il futuro di Kessiè: la decisione di Maldini

Milan: Pioli torna sul derby

Infine Pioli è tornato a parlare del derby.

“Resta la soddisfazione di aver vinto una partita importante, ma il cammino è ancora lungo. Siamo allo stesso livello dell’anno scorso, adesso pensiamo solo alla gara contro la Lazio”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: lo sta prendendo l’Inter, Milan beffato

Pioli
Pioli
Impostazioni privacy