Bomba dall’Inghilterra, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: l’ultimissima

La vicenda Cristiano Ronaldo-Manchester United continua a tenere banco: il futuro dell’asso portoghese è ad un bivio, lo riporta il Daily Star che racconta tutti i malumori dell’ex Real il quale potrebbe lasciare nuovamente l’Inghilterra a fine stagione.

Ultime Cristiano Ronaldo: deciso il futuro al Manchester United

Cristiano Ronaldo pensa già alla prossima stagione: dalla permanenza allo United all’addio ai Red Devils, ecco tutti i dettagli rivelati dal Daily Star.

Cristiano Ronaldo ha in programma un incontro con il suo agente, Jorge Mendes, per decidere il suo futuro nel Manchester United. Ronaldo è deluso dalla sua seconda vita all’ombra dell’Old Trafford e vorrebbe incontrare il suo procuratore per pianificare al meglio il prosieguo della sua carriera.

Come rivelato dal portale inglese, l’asso portoghese dovrebbe incontrare il mese prossimo Mendes quando tornerà in Portogallo per le partite di qualificazione ai Mondiali della sua Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro CR7 allo United
Cristiano Ronaldo (Getty)

Man Utd, futuro CR7 in stand-by

Prima di decidere il suo futuro, Ronaldo aspetta di conoscere chi sarà il prossimo allenatore permanente, visto il rapporto non proprio positivo instuarato con il capo ad interim Ralf Rangnick. Tra l’altro, CR7 sta vivendo una stagione difficile dal punto di vista realizzativo: il portoghese non è riuscito a segnare nelle ultime cinque partite, in più lo United è stato eliminato dalla FA Cup dal Middlesbrough e martedì ha pareggiato contro il Burnley.

Secondo le ultime notizie di mercato, lo United non vorrebbe privarsi di CR7 che ha messo la sua permanenza ai Red Devils tra le priorità da decidere nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Man Utd, addio Rangnick: CR7 & Co. chiamano il nuovo allenatore

Futuro allo United per Ronaldo: l’annuncio

Cristiano Ronaldo ha un contratto con i Red Devils fino al 2023: la scelta dipende dal nuovo allenatore che lo United ingaggerà a fine stagione. Certamente, non sarà Rangnick (nomina che il portoghese non sosterrebbe), con Mauricio Pochettino ed Erik Ten Hag in pole per diventare la nuova guida tecnica del Manchester United.

Cristiano Ronaldo
Le ultime notizie sul futuro di Cristiano Ronaldo © Getty Images
Impostazioni privacy