Inter: tegole per Inzaghi, l’annuncio da Milano sui tempi di recupero

A un giorno dalla sfida con il Napoli, crescono i dubbi e le perplessità in casa nerazzurri visti i vari infortuni dell’Inter. Le ultime sulle condizioni di alcuni big. Doppio impegno ravvicinato per i nerazzurri che in pochissimo giorni affronteranno gli azzurri  in campionato e settimana prossima il Liverpool in Champions League.

Infortuni Inter, ecco come sta Bastoni

Manca sempre meno alla sfida di campionato con il Napoli: nella giornata di ieri Gosens e Correa hanno proseguito il lavoro differenziato, con entrambi che saranno out per la trasferta in terra campana.

Le ottime notizie dalla Pinetina arrivano da Bastoni reduce dalla distorsione alla caviglia destra: così come il tedesco e l’argentino, anche il difensore della Nazionale non ci sarà contro il Napoli, anche perchè squalificato, ma cresce l’ottimismo in vista di un suo recupero per l’andata di Champions League contro il Liverpool.

Molto probabilmente al Maradona, dovrebbe giocare D’Ambrosio: quest’ultimo in pole su Dimarco per completare la linea difensiva con De Vrij e Skriniar, con lo slovacco che dovrebbe ricoprire il ruolo dell’ex Parma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Inter
Bastoni_Correa (Getty)

Infortuni Inter, recupero in extremis per Napoli

Le buone notizie sugli infortunati in casa Inter arrivano da Caicedo: l’attaccante ecuadoregno, fortemente voluto da Simone Inzaghi nel mercato invernale, ieri, finalmente, si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe essere convocato per la prima volta in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, tegola Sarri in vista del Porto: infortunio lunghissimo

Infortuni Inter, le ultime sul rientro di Gosens

Il rientro in campo di Robin Gosens si avvicina sempre di più. Ne parla quest’oggi l’edizione odierna di Tuttosport nella prima pagina: Gosens, obiettivo derby. L’ex atalantino è vicino al rientro: punta la semifinale di Coppa Italia.

Buone notizie parziali per i nerazzurri, i quali saranno costretti a fare a meno di alcuni big nel prossimo impegno. Le loro condizioni restano da valutare, e la sensazione è che oggi ci saranno aggiornamenti completi per gli eventuali tempi di recupero soprattutto con la conferenza stampa di presentazione del match con Inzaghi che aggiornerà sugli infortuni dell’Inter.

gosens calciomercato inter atalanta
Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy