Man Utd, addio Rangnick: CR7 & Co. chiamano il nuovo allenatore

Ultimissime notizie che hanno scatenato una reazione nei tifosi del Manchester, perché c’è stato un contatto con l’allenatore che potrebbe portare anche a un ritorno clamoroso in Inghilterra.

Manchester United, addio Rangnick: i calciatori chiamano il nuovo allenatore

Amore mai sbocciato tra il Manchester United, Rangnick e i top player. Il club inglese starebbe valutando la possibilità di cambiare allenatore al termine della stagione. Gli ultimi risultati ottenuti, il rapporto con alcuni big e una squadra spaccata stanno spingendo i Red Devils verso una nuova guida tecnica.

Secondo le ultime news di mercato, nonostante i risultati poco soddisfacenti, Ralf Rangnick dovrebbe restare sulla panchina dei Red Devils fino al termine della stagione per poi puntare ad un big.

Rumors sempre più insistenti danno Pochettino verso il Manchester United. Il mercato (ri)porterebbe il tecnico argentino nuovamente in Premier League, e più in generale lontano dalla Ligue 1.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo ha scelto il nuovo allenatore dello United
CR7 (Getty)

Manchester United, alcuni calciatori chiamano Pochettino

L’allenatore argentino ha firmato un contratto con il PSG fino al 30 giugno 2022, più un anno opzionale, ma, vedendo ciò che è successo negli ultimi mesi nel club transalpino, non è da scartare l’allenatore possa interrompere il suo rapporto con i parigini. E, per questo, Pochettino sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Manchester United.

Come detto, alcuni giocatori dello United stanno spingendo per riportare Mauricio Pochettino in Inghilterra cercando di convincere la dirigenza dei Red Devils a forzare per chiudere questa operazione. Dal canto suo, l’allenatore del Psg vorrebbe tornare nel massimo campionato inglese, come rivelato dall’Express. 

LEGGI ANCHE >>> Pato, che sorpresa: l’attaccante torna in Serie A

Pochettino-United: le ultime di mercato

La volontà dell’allenatore sembra essere chiara, e il Manchester United potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Pochettino, soprattutto per la voglia di tornare in un campionato a cui è rimasto molto legato.

L’avventura sulla panchina del PSG sembra essere ai titoli di coda per diverse frizioni con alcuni big dello spogliatoio: Messi, il dualismo Navas-Donnarumma e soprattutto la cocente eliminazione in Coppa di Francia per mano del Nizza.

Pochettino e Di Maria - Getty Images
Al Psg insieme a Pochettino proverà a vincere la Champions League – Getty Images
Impostazioni privacy