Lazio, tegola Sarri in vista del Porto: infortunio lunghissimo

La Coppa Italia, nonostante la debacle, ha portato degli strascichi importanti in casa Lazio soprattutto per quanto riguarda l’infermeria, con Sarri che dovrà rinunciare a due big in vista della prossima gara di campionato.

Infortuni Lazio, le condizioni di Immobile

Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Ciro Immobile rimediato nella trasferta milanese: il centravanti di Torre Annunziata, al momento, è in dubbio per la gara di campionato contro il Bologna per un forte trauma contusivo al piede destro.

Doppio impegno ravvicinato per i biancocelesti che in pochissimo giorni affronteranno i felsieni in campionato e settimana prossima il Porto in Europa League.

Sarri sfida le contromosse e, come già accaduto in stagione, pensa a Felipe Anderson falso nueve con Pedro e Zaccagni ai lati. Saranno necessari i consueti esami di rito, per capire se Immobile recupererà già per la sfida in programma sabato o, al massimo, rientrerà la prossima settimana, al fine di evitare ricadute in un momento cruciale della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunati Lazio
Acerbi_Immobile_Lazio (Getty)

Infortuni Lazio: ecco quando torna Acerbi

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Francesco Acerbi, che sta smaltendo la lesione di secondo grado al flessore sinistro: l’obiettivo dell’ex difensore del Sassuolo è l’andata di Europa League in Portogallo, con il centrale della Nazionale che dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, rinnovo col brivido: Sarri è nei guai

Infortuni Lazio, Sarri studia le contromosse per il Bologna

Bruttissime notizie per i biancocelesti, i quali potrebbero vedersi costretti a fare a meno di Immobile e Acerbi nel prossimo impegno. Le loro condizioni restano da valutare in giornata, e la sensazione è che soltanto domani ci sarà il quadro completo per gli eventuali tempi di recupero soprattutto con la conferenza stampa di presentazione del match con Sarri che aggiornerà sugli infortuni della Lazio. Una doppia beffa, nonostante l’ottima prestazione di campionato contro la Fiorentina.

Acerbi Lazio
Acerbi Lazio
Impostazioni privacy