Roma, aumenta l’ansia: lo stop ferma il leader

La Roma aumenta l’ansia con lo stop di uno dei suoi leader. In vista del match contro il Sassuolo, Josè Mourinho vorrebbe averlo in squadra per non avere guai peggiori.

Stop per la Roma, il leader in dubbio

La Roma uscita dal confronto di Coppa Italia contro l’Inter ha avuto davvero solo cose negative da mettere in conto. La prestazione a San Siro per i tifosi e per il tecnico è stata imbarazzante, mai i giallorossi hanno offerto così tanto campo agli avversari.

Abraham e Veretout - Getty Images
I giallorossi non vivono un momento felice – Getty Images

La squadra giallorossa vive un momento di appannamento e ci vorrà tanto olio di gomito per rimettere le cose a posto. Non bastasse la crisi tecnica, anche il futuro sembra essere nebuloso. Le ultime voci sulla panchina di Mourinho crescono all’interno della Capitale e ci sarà probabilmente un confronto per capire quanto accade realmente in tutto l’ambiente. La Roma, non bastasse ciò, registra lo stop di un leader.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Torino perde un campione nel frattempo

Il leader rischia lo stop, Roma in ansia

La sfida contro il Sassuolo è troppo importante. Lo scorso anno contro gli emiliani, i giallorossi soffrirono moltissimo e non a caso in classifica le differenze sono state minime, con la squadra della Capitale a beffare quella emiliana al fotofinish.

Proprio in vista del match contro i neroverdi preoccupano le condizioni di Abraham, il leader offensivo della Roma ha osservato uno stop dagli allenamenti e si proverà nelle prossime ore a vedere le sue condizioni. L’attaccante corre il rischio di saltare questo importante match.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona si muove intanto sul mercato

Roma, le alternative al leader latitano

L’ansia di Josè Mourinho e della Roma rimane, lo stop del leader non era auspicabile. Nonostante il doppio zero alla voce dei gol fatti nelle ultime gare, il centravanti ex Chelsea è sempre un punto di riferimento offensivo importante per i giallorossi. Nelle prossime ore se ne saprà di più, altrimenti lo Special One dovrà cambiare tutto l’assetto contro la compagine di Alessio Dionisi, reduce dalla sfida allo Juventus Stadium.

Abraham - Getty Images
Abraham leader della Roma è in dubbio per il match contro il Sassuolo – Getty Images
Impostazioni privacy