Calciomercato, Gareth Bale ha deciso: ecco dove giocherà il gallese

Gareth Bale ha deciso di regalarsi un ultimo trasferimento di calciomercato. Andrà via a parametro zero dal Real Madrid e giocherà in una squadra che potrebbe rilanciarlo grazie a un tecnico ben conosciuto in Italia

Gareth Bale, la decisione sul futuro

Bale primo piano - Getty Images
Il gallese ha scelto la nuova meta – Getty Images

Il gallese Gareth Bale vuole un ultimo botto nel calciomercato. Il gallese da anni ha perso un po’ di brillantezza, ma sa di poter essere ancora decisivo. È ancora una delle ali migliori di tutto il panorama calcistico, la sua forza e dirompenza possono essere delle armi importanti per qualsiasi squadra.

Sempre a patto, però, di essere in forma. Le motivazioni fisiche ma anche mentali sono un po’ difettate negli ultimi periodi, il suo rapporto con il Real Madrid si sta logorando sempre più. Era arrivato in Spagna con grandi attese, se ne andrà nell’indifferenza: Gareth Bale ha fatto una precisa scelta nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona vende in Serie A dei talenti

Calciomercato, dove giocherà Bale

La meta per Gareth Bale, nel prossimo calciomercato, sembra essere vicina: il terzo approdo al Tottenham sembra cosa fatta. La conferma arriva anche dall’Express, nonché da vari quotidiani e siti d’oltremanica, che lanciano il gallese praticamente verso Londra. Il gallese tornerebbe volentieri al Tottenham, società che lo ha cresciuto e lo ha lanciato, avendolo inoltre in prestito nella scorsa stagione.

Dovrà adeguare decisamente il suo alto ingaggio e poi potrebbe firmare un ultimo importante contratto che lo legherebbe al club anche dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Classe 1989, praticamente andrebbe a chiudere così la sua carriera da calciatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il grande colpo della Roma arriva dal Bayern

Gareth Bale servirà ad Antonio Conte

La curiosità maggiore del prossimo calciomercato sarà vedere Gareth Bale con Antonio Conte. Il tecnico di certo non risparmierà fatica e sudore all’ala gallese, che dovrà recuperare il suo peso forma e tornare ad essere un calciatore importante.

La scelta di tornare al Tottenham, dunque, troverà una valenza ancora maggiore, il mister leccese dagli esterni si aspetta un gran lavoro e il gallese dovrà concorrere per una maglia da titolare con Dejan Kulusevski, una gran bella lotta per il finale di carriera.

Bale Real Madrid - Getty Images
Gareth Bale ha scelto la meta del calciomercato – Getty Images
Impostazioni privacy