Milan, arriva il colpo a centrocampo: è il sostituto di Kessiè

Stagione piuttosto positiva per il Diavolo reduce dalla vittoria nel derby e dal passaggio del turno in Coppa Italia contro la Lazio: è chiaro come il club rossonero voglia concentrarsi adesso anche sul mercato. Dopo il rinnovo di Theo Hernandez nella giornata di ieri, la rosa andrà rinforzata con degli innesti importanti, soprattutto in vista del possibile addio di Kessiè.

Mercato Milan, deciso il futuro di Kessiè: scelto il sostituto

Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore. Il centrocampista ivoriano, salvo sorprese, lascerà i rossoneri a fine stagione, con diversi profili sul taccuino di Maldini e Massara per rimpolpare la mediana del Milan che saluterà Kessiè a fine stagione. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che si fa sempre più delicata. Il centrocampista, reduce dalla rete contro la Lazio, vuole un contratto da star: 8 milioni di euro netti all’anno per 4 anni, più commissioni agli agenti (doppia cifra). Spesa decisamente fuori portata per il club meneghino. Ecco allora che il club di Via Aldo Rossi ha virato con decisione su Renato Sanches… ma occhio al possibile piano B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout al Milan
Veretout_Frattesi (Getty)

Mercato, Veretout al Milan: il francese in uscita dalla Roma

Ore caldissime in casa Milan per quanto riguarda Franck Kessié. Il rinnovo del giocatore è ancora in dubbio e la partenza è sempre più certa. I rossoneri guardano al centrocampo del futuro: il favorito resta sempre il centrocampista portoghese del Lille, ma non è da escludere la candidatura di Jordan Veretout che al Milan piace tanto. Lo scrive Repubblica che sottolinea come il francese sia in uscita dalla Roma e, visto il rapporto complicato con Mourinho, potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Kessiè via dal Milan: presentata l’offerta, ecco chi lo prende

Mercato Milan, Sanches-Veretout: le ultime sull’erede di Kessiè

Sono molteplici le possibili destinazioni di Kessiè che può firmare con il Barcellona o con il Tottenham. La dirigenza catalana è alla ricerca di un centrocampista top per giugno da regalare a Xavi e l’occasione legata all’ivoriano a parametro zero è troppo importante con il calciatore che si sta prendendo tutto il tempo per scegliere la meta più congeniale alle sue caratteristiche. Così, la squadra rossonera si è mossa in anticipo sul calciomercato: il Diavolo ha praticamente in mano il nuovo centrocampista. Veretout al Milan o Renato Sanches. Queste le ultimissime di mercato sull’erede dell’ivoriano.

Veretout
Veretout
Impostazioni privacy