Calciomercato, rottura con la Lazio: è addio a fine stagione

Calciomercato, un gioiello rompe con la Lazio. L’addio ai biancocelesti a fine stagione si avvicina sempre più e l’Inter potrebbe essere la sua destinazione.

Calciomercato, rompe con la Lazio: le ultime

E’ rottura tra la Lazio e il difensore: a questo punto un suo addio a paramentro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato è sempre più certo. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori confronti con la società per valutare la possibilità di proseguire insieme oppure separarsi al termine del campionato.

L’ipotesi più probabile è quella di far scadere il contratto a giugno 2022 con una separazione tra Luiz Felipe e la Lazio a giugno visto che già nel mercato di gennaio si era ipotizzato un addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luiz Felipe
Luiz Felipe_Luis Alberto (Getty)

Luiz Felipe e la Lazio: addio nel calciomercato estivo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nella giornata di ieri la rottura tra Luiz Felipe e la Lazio si è acuita maggiormente. Il giocatore vorrebbe un adeguamento di contratto a cifre importante. Una richiesta parzialmente accettata dalla società, con il difensore brasiliano naturalizzato italiano pronto a decidere a stretto giro di posta il suo futuro. Le parti dovrebbero reincontrarsi nei prossimi giorni per cercare di colmare una distanza che al momento sembrerebbe insormontabile e, decidere se proseguire insieme.

LEGGI ANCHE >>> Roma, aumenta l’ansia: lo stop ferma il leader

Ultime Luiz Felipe, ipotesi Inter e Liga

La rottura di Luiz Felipe con la Lazio apre a due scenari: come vi abbiamo raccontato, il difensore centrale potrebbe passare all’Inter (come accaduto in passato con De Vrij) oppure volare, a parametro zero, nella Liga con Betis Siviglia e Atletico Madrid fortemente interessate.

Come detto, però, i discorsi saranno approfonditi in questi giorni e dopo ulteriori confronti con la dirigenza capitolina, si capirà il futuro di Luiz Felipe, che al momento, sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Lazio… ma non dalla Serie A.

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty)
Impostazioni privacy