Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo, firma con il PSG

Il PSG potrebbe piazzare il colpo a sorpresa dal Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato, il club parigino, dopo essersi assicurato ai tempi prima Lavezzi e poi Cavani, proverà a chiudere la terza operazione con il club azzurro.

Mercato: clamoroso colpo del PSG, lo stanno prendendo

Il mercato estivo è già entrato nel vivo: il Napoli potrebbe dire addio al suo top player disposto a cambiare club poiché il suo desiderio sarebbe quello di misurarsi in un altro campionato anche se sarà davvero complicato convincere il Napoli a causa del prezzo.

Fabian Ruiz ha ancora un contratto con il club del presidente De Laurentiis fino al 30 giugno 2023 e, nonostante la squadra partenopea voglia prolungarlo, il calciatore sembrerebbe disposto ad ascoltare altre offerte visto che al momento il rinnovo è congelato: ecco allora, che Fabian Ruiz sarebbe diventato l’obiettivo primario per il centrocampo del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian al PSG
Koulibaly_Fabian Ruiz (Getty)

PSG: Fabian Ruiz via da Napoli nel mercato 2022

Come detto, però, il PSG è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione, e il presidente Al-Khelaifi vorrebbe fare all-in sul reparto di centrocampo dopo l’arrivo di Messi nel mercato estivo. Quindi, secondo le ultime notizie di mercato riportate da Tuttosport, lo spagnolo, di proprietà del Napoli, Fabian Ruiz, che sta migliorando stagione dopo stagione in Serie A è sul taccuino del PSG del DS Leonardo.

Il Barcellona, però, lo sta seguendo da tempo e, non è escluso, che al termine della stagione il club catalano possa accontentare le richieste del presidente De Laurentiis: l’offerta di mercato per strappare Fabian Ruiz al Napoli si aggira tra i 50 edi 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Di Marzio: “Premier non adatta a Dybala, ecco dove va”

Il piano di mercato del PSG per Fabian

Visti i rapporti cordiali tra le due società, Napoli e PSG potrebbero presto chiudere l’operazione Fabian Ruiz, seguendo altre due importanti operazioni del passato. Per il calciomercato estivo, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Napoli e di un approdo di Fabian Ruiz al PSG per avere più alternative in mediana oltre a Gueye, Danilo, Wijnaldum, Verratti, Paredes ed Herrera. La grande voglia del DS Leoanrdo di migliorare il centrocampo potrebbe portare i transalpini ad investire sullo spagnolo, anche se il suo desiderio è quello di tornare in Liga.

Fabian Ruiz Obiettivo Arsenal
Fabian Ruiz (Getty)
Impostazioni privacy