Calciomercato Roma, arriva il pupillo di Mourinho: sarà il nuovo titolare

Il calciomercato di Serie A continua a proseguire spedito verso l’estate. Occhi puntati soprattutto sulle big, ed in particolare sulla Roma. Giallorossi che stanno andando a caccia di nuovi rinforzi per la prossima stagione, e che pare abbiano già identificato alcuni possibili profili funzionali al gioco di Mourinho.

Calciomercato Roma: nuovo colpo, è un ex pupillo di Mourinho

La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che vuole regalare a Mourinho degli elementi importanti per la prossima stagione. Attenzione soprattutto a quello che può succedere a centrocampo, con diversi nomi che sono stati di recente accostati al club capitolino. Uno degli obiettivi di mercato è Hojbjerg, centrocampista del Tottenham che conosce molto bene lo Special One. Mou infatti, nella sua esperienza al Tottenham, ha avuto modo di allenare il giocatore danese, il quale è riuscito ad esprimersi molto bene accumulando tanto minutaggio.

Ecco che questo può essere un ulteriore indizio affinchè la Roma possa effettivamente assaltare il giocatore. Hojbjerg è un profilo importante, ha molta esperienza, ed ha le qualità per prendersi le chiavi del centrocampo giallorosso. Stando a quanto riportato da AsRomaLive infatti, Hojbjerg è uno degli obiettivi principali per la Roma, nonostante il suo valore di mercato sia abbastanza alto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: obiettivo Hojbjerg, decide Conte

Hojbjerg è un obiettivo di mercato della Roma. Giallorossi che stanno pensando al danese per rinforzare il reparto di centrocampo, sfruttando anche il rapporto già sbocciato tra giocatore e Mourinho. Molto dipenderà da Antonio Conte, il quale potrebbe anche decidere di lasciar partire il centrocampista. L’arrivo di Bentancur infatti rischia di oscurare l’ex Southampton, e l’uruguaiano ex Juve sembra già essersi ambientato bene.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: scambio con il Siviglia per il Papu

Ultime Roma: il prezzo di Hojbjerg

La Roma ha messo nel mirino Hojbjerg, centrocampista del Tottenham. Prenderlo non sarà per nulla facile, soprattutto tenendo conto della valutazione piuttosto alta: il prezzo di Hojbjerg è di circa 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: tutto vero, colpo assoluto dal Bayern Monaco

Hojbjerg
Hojbjerg
Impostazioni privacy