Calciomercato, la confessione del Barcellona: lo avevamo preso dall’Inter

Il Barcellona agita il calciomercato dell’Inter con le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo Ramon Planes che ha lanciato davvero una news clamorosa ai microfoni di Sky Sport.

Barcellona, che affare nel calciomercato

Dalla Spagna le notizie di calciomercato sono sempre succulente. Soprattutto quando coinvolgono grandi club e operazioni che potevano davvero cambiare il destino in meglio…o in peggio, a seconda dei casi. A esser protagonista, in questo caso, è Ramon Planes, che è stato direttore sportivo dei blaugrana dal 2018 al 2021.

Un dirigente dai modi di fare tutti particolari, che ha puntato ad alcuni grandi colpi da affiancare soprattutto ai talenti della cantera. Uno in particolare poteva essere clamoroso nel calciomercato, coinvolgendo sia il Barcellona che l’Inter.

inter esulta - foto LaPresse
Calciomercato, tra Inter e Barcellona una gran trattativa – foto LaPresse

Inter-Barcellona, ecco chi era interessato al trasferimento

Ramon Planes, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato intanto il pre match di Villarreal-Juventus, lanciando anche in questo caso alcune chicche di mercato, come l’interessamento a Vlahovic quando ancora era alla Fiorentina.

In realtà era un altro grande attaccante il vero colpo dei blaugrana, da osservare con cura in Serie A. Planes ha ammesso come il Barcellona aveva praticamente ingaggiato Lautaro Martinez dall’Inter come colpo assoluto del calciomercato. Il dirigente ha chiarito come l’argentino era stato adocchiato poco prima della fase pandemica con tante riunioni positive a coinvolgere sia i procuratori nonché i dirigenti nerazzurri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> James Rodriguez, ci siamo: ecco dove va il colombiano

Martinez al Barcellona, cosa è successo

La storia dell’attaccante in Spagna non è decollata. Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona sembrava fatta nel calciomercato, ma è stato il covid stesso a cambiare decisamente le priorità di tutti. Nonostante un accordo verbale fatto, Planes ha ammesso come la crisi ha influito ovviamente sulle disponibilità economiche del club blaugrana, rimandando il tutto a data da destinarsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lautaro sempre più indesiderato, chance di partenza concrete

Guardando anche al momento di crisi dell’attaccante e al rapporto non eccezionale con Inzaghi, la voce di Martinez al Barcellona potrebbe nuovamente prendere piede. Senza Planes in mezzo e probabilmente con un minore esborso economico da preventivare.

Lautaro Martinez - foto LaPresse
Lautaro Martinez ha serie possibilità di lasciare i nerazzurri – foto LaPresse

 

Impostazioni privacy