Napoli, nuova tegola per Spalletti: salta il Barcellona

Il Napoli attende il Barcellona, ma Luciano Spalletti è preoccupato per i tanti stop del club campano. In particolar modo si cerca di recuperare quanti più giocatori possibili, anche se qualcuno non sarà protagonista della contesa.

Verso Napoli-Barcellona, la preoccupazione di Spalletti

Mancano ancora 48 ore alla sfida di Europa League, ma l’ambiente in casa Napoli è elettrizzante. Non si gioca tutti i giorni contro uno dei club migliori al mondo e l’attesa è tanta anche per la tifoseria.

Napoli-Barcellona è una gara che dà emozioni a Spalletti e ai calciatori, che cercano di essere al meglio per la sfida importantissima di giovedì. Il problema degli infortuni, però, rischia di essere davvero il guastafeste in casa partenopea, gli stop rimediati nella partita contro il Cagliari possono creare ben più di un grattacapo.

Napoli esulta - foto LaPresse
Il tecnico ha una squadra mezza acciaccata – foto LaPresse

La condizione degli infortunati per il Napoli

La sfida giocata in Sardegna ieri sera ha lasciato così tanti strascichi. Lo staff medico campano ha cercato subito di fare il quadro netto della situazione per capire quanti possano essere abili e arruolabili per il match di giovedì.

Spalletti segue con attenzione, il suo Napoli contro il Barcellona ha un dubbio importante con Di Lorenzo: come riportato da Tmw, il calciatore ha effettuato gli esami diagnostici e clinici con il dott. Alfredo Bucciero alla clinica “Pinetagrande”, con esito negativo ma potrebbe essere tenuto comunque precauzionalmente in panchina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, un obiettivo dei campani si propone

Spalletti contro il Barcellona chi avrà a disposizione

Il bollettino comunque non lascia grossi sorrisi nell’ambiente. Spalletti contro il Barcellona ha un Napoli mezzo incerottato e attende di saperne di più su Malcuit, ha effettuato terapie e domani si sottoporrà a esami diagnostici. L’assenza eventuale del francese lascerebbe il reparto difensivo sulle fasce laterale maggiormente più sguarnito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I blaugrana avevano fatto un grande affare in Serie A

In avanti, lavoro personalizzato per Insigne e Lozano, palestra per Tuanzebe e Anguissa mentre Politano si è rivisto in gruppo. Per ipotizzare l’undici titolare da mandare in campo al “Maradona” c’è ancora del tempo.

Barcellona-Napoli foto LaPresse
Barcellona e Napoli ripartono dall’1-1, Spalletti deve recuperare qualcuno – foto LaPresse
Impostazioni privacy