Calciomercato Napoli, la scelta di Fabian Ruiz: ecco dove giocherà

Il calciomercato del Napoli ruota intorno alla decisione di Fabian Ruiz. Sullo spagnolo sono tanti i dubbi e lo stesso calciatore sembra comunque aver preso una decisione importante per il prossimo futuro.

Calciomercato Napoli, incertezza a centrocampo

Le manovre di mercato mettono un po’ di agitazione ai tifosi del Napoli. La squadra partenopea è in lotta per lo scudetto e oggi dovrà affrontare un grande ostacolo in casa contro il Barcellona per superare il turno di Europa League. Impegno importante ma non impossibile, a patto di mantenere alta la concentrazione.

Il pensiero, però, va alle mosse della società, il calciomercato del Napoli è sempre vivo con Fabian Ruiz al centro delle attenzioni. Il destino dello spagnolo è un punto di domanda che potrebbe essere risolto nel prossimo futuro.

Fabian Ruiz - foto LaPresse
Fabian Ruiz e il Napoli sul calciomercato – foto LaPresse

Napoli, dove giocherà Fabian Ruiz

Il centrocampo del Napoli ha nello spagnolo un elemento importantissimo. Giocatore di gamba e di qualità, nel suo percorso italiano ha dimostrato una crescita importante che lo ha posto al centro di tutte le attenzioni.

Fabian Ruiz lascerà Napoli però nel prossimo calciomercato ed ha scelto il Real Madrid. L’indiscrezione di Nicolo Schira rimbalzata anche da Fichajes.net agita e non poco la Serie A, che perderebbe un gran campione nonché un riferimento importante nella lotta al vertice.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus fa un gran colpo dalla Lazio

Ruiz al Real Madrid, le cifre

Fabian Ruiz sarebbe pronto per il Real Madrid, il calciomercato del Napoli deve prenderne atto: lo spagnolo avrebbe messo in cima ai desideri proprio il club di Carlo Ancelotti. Gli spagnoli hanno la necessità di rifare il look al loro centrocampo e far tornare l’iberico in patria sarebbe una mossa importante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mister della Fiorentina fa un annuncio importante

Per altro, il cartellino non sarebbe impossibile da raggiungere, Ruiz ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnovando avrà una quotazione a scalare: intorno ai 20 milioni di euro. Resta da capire se partirà direttamente quest’estate o ci sarà un braccio di ferro con il Napoli, che ha sempre un atteggiamento particolare con i calciatori in scadenza di contratto.

Fabian Ruiz in campo - foto LaPresse
Lo spagnolo ha scelto il Real Madrid – foto LaPresse
Impostazioni privacy