Roma, l’addio è ufficiale: i tifosi sono sotto shock

Un addio è ufficiale per la Roma, che perde una delle figure più carismatiche e, allo stesso tempo, molto stimata dai tifosi giallorossi. Un mistero che di certo non fa bene all’intero ambiente.

Roma, l’addio è ufficiale

La Roma, dopo la vittoria ottenuta nel recupero contro lo Spezia, torna a far parlare di sé. E lo fa con vicende extra campo, perché non c’è giorno che l’ambiente giallorosso non abbia una novità da discutere e analizzare.

L’ambiente è elettrizzante, forse anche troppo visto quello che succede all’interno del club giallorosso. In particolare, un ultimo addio ufficiale è stato già annunciato sui canali social della Roma, e sta creando già molte polemiche con i tifosi giallorossi.

Zaniolo e Mourinho - foto LaPresse
La Roma non vive un buon momento, un addio è ufficiale – foto LaPresse

Ecco chi lascia la Roma

Il polverone spesso non riguarda chi scende in campo, ma anche chi deve prendere delle decisioni all’interno della società. Proprio per questo, c’è una separazione che sorprende per i tempi e per le modalità annunciate.

La Roma ha annunciato l’addio ufficiale a Morgan De Sanctis, che occupava il ruolo di vicedirettore sportivo. Una sorta di fulmine a ciel sereno, De Sanctis era entrato nei quadri dirigenziali e si era spesso speso per la società giallorossa in varie forme dopo il suo ritiro da portiere. Era stato prima team manager e poi aveva intrapreso a collaborare nell’area mercato del club capitolino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte del Tevere, un colpo in arrivo

De Sanctis lascia il club giallorosso

Una notizia che sicuramente non mette di buon umore i tifosi in questo particolare momento della stagione. Gli stessi, per altro, pensano come questa mossa non sia stata proprio felicissima per il club giallorosso: in un momento dove bisogna stare tutti uniti, ufficializzare una fine di rapporto non è proprio il massimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fifa e Uefa intervengono definitivamente sulla Russia

L’addio ufficiale di De Sanctis alla Roma è stato così salutato con i migliori auguri del caso, l’ex portiere proseguirà la sua avventura dirigenziale altrove e potrebbe anche seguire le orme di Federico Balzaretti, che da qualche mese è il direttore sportivo del Vicenza.

Morgan De Sanctis - foto LaPresse
Morgan De Sanctis lascia i giallorossi dopo anni da dirigente – foto LaPresse
Impostazioni privacy