Calciomercato, via dal Milan: lo sta prendendo un’altra big

Il Milan può perdere un pezzo sul calciomercato, una big sta corteggiando un suo grande talento. Un’indiscrezione che coinvolge il presente ma anche il futuro del club rossonero

Milan attento: una big te lo leva nel calciomercato

I rossoneri inseguono lo scudetto ma devono stare anche attenti a quanto accade intorno. Il club deve così valutare al meglio l’intera rosa e soprattutto non deve lasciarsi sfuggire i suoi talenti.

Ed è un problema, quest’ultimo, che rimane sempre attuale: il Milan ha tanti calciatori ambiti nel calciomercato, le big li tentano spesso con argomenti convincenti. È successo già nel recente passato, come nel caso di Gigio Donnarumma finito al Psg, nonché di Hakan Calhanoglu che è passato dall’altra sponda calcistica meneghina. In questo caso, i dirigenti rossoneri sono intenzionati a bloccare il loro talento.

Hernandez e Leao - foto LaPresse
Il Milan nel calciomercato deve guardarsi da una big – foto LaPresse

L’attaccante è tentato da un’altra big

Non sono solo i nomi da copertina e i titolarissimi a interessare le grandi squadre, quanto anche i migliori prospetti che escono dalla Primavera.

C’è ne sta uno, in particolare, che sembra essere diventato una sorta di caos al centro dell’attenzione. Il Milan nel calciomercato deve difendersi da una big per il giovanissimo Marco Nasti, attaccante classe 2003. Come riporta il sito calciomercato.com, l’attaccante è davvero un portento sotto porta con la Primavera e su di lui c’è il grande interesse della Juventus, che vorrebbe una sorta di nuovo Vlahovic… ma italiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma ufficializza un addio particolare 

Il Milan resiste agli assalti nel calciomercato

La dirigenza rossonera sta già offrendo a Marco Nasti un nuovo contratto proprio per non farlo cadere in tentazione. L’attaccante potrebbe rinnovare con il Milan sino al 2027, ma occhio a una big come la Juventus sempre attenta nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In rossonero troverebbe due nuovi compagni

L’intenzione dei rossoneri è di puntare sull’attaccante per il futuro, come un nuovo centravanti che possa essere l’erede di Ibrahimovic tra qualche anno. Sicuramente sono tante le valutazioni da fare, dopo Patrick Cutrone e Lorenzo Colombo, c’è attesa per capire quanto Nasti possa incidere anche da professionista.

Marco Nasti - foto LaPresse
Il giovane Marco Nasti conteso dai rossoneri e dalla Juve -foto LaPresse
Impostazioni privacy