Leo Messi – Psg, che svolta: la decisione sul futuro

Tra Leo Messi e il Psg il futuro diventa sempre più complicato. L’asso argentino non ha vissuto una stagione esaltante in Ligue 1 e in Champions League, sembra essere davvero arrivata la resa dei conti per tutti.

Messi e il Psg, quale futuro

L’uscita dalla Champions League per mano della “nemica” Real Madrid, ha scatenato tutto l’ambiente parigino intorno a Leo Messi e agli altri campioni parigini. In particolare modo, la vittoria recente in Ligue 1 ha fatto partire la contestazione dei tifosi contro i big del club, rei forse di fare fin troppo poco in campo europeo.

Tra cui anche Leo Messi, con il Psg il futuro non è tutto rose e fiori. Anzi, il campione argentino sembra davvero maturare una clamorosa decisione.

Messi pettorina - foto LaPresse
L’argentino Leo Messi sta definendo il suo futuro calcistico – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’argentino ha deciso cosa farà

La situazione intorno al campione è nebulosa, i media francesi hanno cercato di fare quadrato intorno alla vicenda. L’Equipè invece ha cercato di fare un resoconto più particolare, entrando nel nocciolo della questione. Leo Messi e il Psg avranno un futuro separato, il quotidiano francese parla di contatti frequenti tra il padre e il Barcellona: un clamoroso ritorno in vista?

Certamente Leo Messi sarebbe ben desiderato dai tifosi blaugrana, che riabbraccerebbero volentieri uno degli idoli più indiscussi del “Camp Nou”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Spagna ad attenderlo c’è un campione di Serie A

Messi e il futuro: Barcellona o MLS

Il Psg si è tirato quasi fuori dal futuro di Leo Messi, il campione argentino evidentemente non ha mostrato molta empatia con l’intero ambiente. L’attaccante vuole essere nuovamente una star indiscussa e non un campione fra tanti, come è capitato inevitabilmente con la maglia dei parigini.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro ko tiene in apprensione il Napoli

Oltre al Barcellona e al suo clamoroso ritorno, c’è un’opzione ben valida che lo porterebbe ad attraversare l’oceano. L’Inter Miami è ancora una scelta da analizzare, in  particolar modo la permanenza negli Stati Uniti di Gonzalo Higuain può essere importante per la nuova scelta di vita. Ricomporre la coppia dell’Argentina di qualche tempo fa non è improbabile.

Leo Messi Psg-Real - foto LaPresse
Leo Messi e il futuro lontano dal Psg definito – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy