Calciomercato, Roma è fatta: addio Abraham, l’annuncio a sorpresa

Tammy Abraham torna a parlare del suo futuro: il centravanti della Roma ha rilasciato una lunga intervista al portale britannico Talk Sport. Ecco le sue parole.

Inter, addio Abraham nel calciomercato estivo?

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham avrebbe pensato di salutare i giallorossi al termine della stagione.

Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham vorrebbe tornare in Premier League
Abraham-futuro (LaPresse)

Abraham in Premier League: le ultime e l’annuncio ufficiale

“Quando vedo che mi accostano ad altri club mi fa sentire bene, ti fa sentire come se stessi facendo qualcosa di giusto. È una bella sensazione vedere il tuo nome su tutti i giornali. Ma devo concentrarmi sulla Roma, poi chissà cosa mi riserva il futuro. 

Naturalmente sono cresciuto in Inghilterra, sono un ragazzo londinese, quindi forse un giorno tornerò in Premier League. Ma in questo momento sono concentrato solo sulla Roma, voglio fare del mio meglio e spero di vincere con questi ragazzi un trofeo che manca da molti anni”.

Abraham, quindi, potrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire. Situazione da monitorare in questi mesi, con la squadra capitolina che vorrebbe blindarlo: l’ex attaccante del Chelsea ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: firma Lewandowski

Addio Abraham: la Roma blindarlo

La nuova opzione per gli attacchi di Premier League è Abraham: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa.

Per la Roma è inamovibile, le possibilità di una partenza dell’attaccante sono molto basse ma, qualora arrivasse un importante offerta ai giallorossi la permanenza di Abraham all’ombra del Colosseo potrebbe vacillare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Allan ritorna in Serie A: sarà lui il prossimo colpo

Abraham
Abraham nel mirino delle due squadre di Manchester per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy