Calciomercato, bomba dalla Spagna: firma Lewandowski

Il futuro di Robert Lewandowski sembra essere ormai deciso. Ecco dove giocherà la prossima stagione l’attaccante polacco.

Calciomercato, arriva Lewandowski: il polacco ha detto sì

Robert Lewandowski ha deciso la sua destinazione in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Sport, non ci sono dubbi sul futuro del polacco e si attende solamente l’accordo tra le società per ufficializzare il tutto.

La prossima squadra dell’attaccante, almeno da quello scritto dal quotidiano spagnolo, sarà il Barcellona e Laporta ha dato già il proprio assenso al trasferimento. C’è anche l’ok del giocatore, quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle maggiori sicurezze su questo colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski
Ecco dove giocherà Lewandowski la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Barcellona, Lewandowski o Haaland in attacco

Il Barcellona ha le idee chiare in vista del prossimo calciomercato e pensa a Lewandowski o Haaland per rinforzare il proprio reparto offensivo. Come ben sappiamo, per arrivare al norvegese non è facile e per questo motivo si pensa al polacco del Bayern Monaco anche perché c’è il sì dello stesso giocatore.

Capiremo nelle prossime settimane se questa trattativa si concretizzerà e, di conseguenza, se il polacco accetterà la destinazione blaugrana. In caso di fumata bianca, si tratta di un colpo sicuramente importante considerando anche la rivoluzione che è in corso nel Barcellona.

Ultime Serie A, niente Lewandowski per la prossima stagione

Tra le possibilità per Lewandowski durante il calciomercato estivo c’era anche la Serie A, ma il suo arrivo sembra essere davvero improbabile considerando che la trattativa con il Barcellona è a buon punto e manca solamente l’accordo con il Bayern Monaco.

Naturalmente se le cose dovessero andare male, i club italiani potrebbero ritornare nuovamente in corsa anche se nelle intenzioni del giocatore non sembra esserci la possibilità di un trasferimento in Serie A. Ma il calciomercato regala sempre sorprese e per questo motivo non possiamo escludere davvero nulla almeno fino a quando non si hanno ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Lewandowski: il giocatore ha detto sì

Robert Lewandowski
Niente Serie A per Robert Lewandowski: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy