Calciomercato, futuro Salah: Klopp esce allo scoperto

Il futuro di Momo Salah tiene banco in casa Liverpool. Per la prima volta Klopp esce allo scoperto sul giocatore che piace alla Juventus.

Calciomercato, futuro Salah: le parole di Klopp

Momo Salah è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Il contratto con i Reds è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non c’è stato l’annuncio del rinnovo.

Per la prima volta sul futuro del giocatore si è pronunciato Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool, come riportato da Sky Sport, ha confermato che è in corso una trattativa per il rinnovo e per questo sembrano aumentare le chance di una sua permanenza in Inghilterra anche la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Momo Salah
Salah è in trattativa con il Liverpool per il rinnovo del contratto © Lapresse

Rinnovo Salah-Liverpool, Juventus alla finestra

La Juventus è pronto ad affondare il colpo durante il calciomercato estivo in caso di rottura tra Salah e il Liverpool. La trattativa è in corso, ma non siamo certi che si arriverà alla fumata bianca e per questo motivo il club bianconero resta alla finestra.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà ad un prolungamento del contratto. In caso contrario, possibile una missione di Cherubini a Liverpool per valutare la fattibilità di questa operazione visto che l’egiziano è uno dei nomi sul taccuino per il post Dybala.

Ultime Salah, le squadre interessate all’egiziano

La Juventus naturalmente non è l’unica squadra che ha tra gli obiettivi di calciomercato Momo Salah. Sull’egiziano c’è il forte interesse di Barcellona e Real Madrid, ma in questo momento c’è sempre in vantaggio il Liverpool.

La trattativa sul rinnovo, come detto, è in corso e già nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità. Vedremo presto, quindi, se il futuro dell’ex Roma sarà ancora in maglia Reds oppure assisteremo ad un trasferimento perché in scadenza con il Liverpool nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cambia tutto per Salah: firma per un’altra big

Momo Salah
Klopp spinge per la permanenza di Salah © Lapresse
Impostazioni privacy