Calciomercato, Juan Mata in Serie A: ecco dove giocherà

Per Juan Mata il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte della Serie A. Il calciatore, infatti, non sembra essere intenzionato a ritirarsi.

Calciomercato, Juan Mata in Serie A: dove va

Juan Mata e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Come riportato da fichajes.net, infatti, lo spagnolo non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Manchester United, ma soprattutto di appendere gli scarpini al chiodo.

Il suo nome è stato accostato a Real Betis e Real Sociedad. Attenzione, comunque, alla carta Italia con Roma e Lazio che potrebbero pensarci per rinforzare il proprio reparto di centrocampo che stiamo di un giocatore di assoluto livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juan Mata
In estate Juan Mata potrebbe arrivare a parametro zero in Serie A © Lapresse

Juan Mata in Serie A, idea Roma

La Roma potrebbe essere la giusta destinazione per Juan Mata in vista del prossimo calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di giocatori di esperienza e lo spagnolo è il profilo sicuramente ideale considerando anche che potrebbe arrivare a zero.

Attenzione, come detto in precedenza, alla Lazio, ma anche a Inter e Milan che sono comunque alla ricerca di calciatori di esperienza. E, in caso di qualificazione in Europa, in questa corsa potrebbe entrare anche la Fiorentina. Insomma, diverse opportunità che il giocatore valuterà con attenzione, ma solamente al termine della stagione.

Ultime Mata, la volontà del giocatore

Il colpo di calciomercato Mata è fortemente condizionato dalla volontà del giocatore. Il parametro zero consente allo spagnolo di valutare con molta attenzione la sua futura destinazione e ci aspettiamo un vero e proprio duello tra Serie A e Liga.

Difficile, in questo momento, ipotizzare anche altre squadre in corsa. Ma, come detto in precedenza, nessuna decisione è ancora stata presa. Il giocatore ha deciso di attendere la fine della stagione per sciogliere tutti i dubbi e annunciare la sua nuova destinazione. E sono in molti che sperano di vederlo in Italia già da luglio.

LEGGI ANCHE >>> L’inchiesta preoccupa la Juventus: bianconeri sotto torchio

Juan Mata
Juan Mata sceglierà la sua nuova destinazione in estate © Lapresse
Impostazioni privacy