Calciomercato Inter, stanno prendendo Lautaro con uno scambio

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano dall’Inter. E una squadra ragiona sulla possibilità di uno scambio per convincere i nerazzurro.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso l’addio: proposto uno scambio

Il calciomercato estivo potrebbe segnare la separazione tra l’Inter e Lautaro Martinez. Nonostante i continui attestati di stima da parte della dirigenza nerazzurra, la cessione di un ‘big’ sembra essere certa e il favorito numero uno per diversi motivi è proprio l’attaccante argentino.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, sul giocatore c’è il forte interesse del Manchester Unired e a questo punto non possiamo escludere la possibilità di inserire nella trattativa uno tra Rashford e Martial per fare abbassare le pretese del club nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez potrebbe in estate lasciare l’Inter © Lapresse

Calciomercato Inter, le squadre interessate a Lautaro

Il Manchester United è solo una delle squadre che sono fortemente interessate a Lautaro Martinez in vista del calciomercato estivo. Sull’argentino c’è anche il forte pressing di Tottenham, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. Senza dimenticare il possibile tentativo del Liverpool in caso di partenza di Salah.

Molto probabilmente ci sarà una vera e propria asta al termine della stagione per aggiudicarsi l’argentino e attenzione alla carta contropartite che potrebbero cambiare il destino di una trattativa che, come possiamo immaginare, si deciderà nei dettagli visto che sono tutte squadre blasonate.

Ultime Inter, la volontà di Martinez

L’addio di Lautaro Martinez durante il calciomercato all’Inter, come detto, dipenderà molto dalle intenzioni della società, ma la nuova squadra dalla volontà del diretto interessato. Inutile negare che Barcellona e Atletico Madrid si candidano ad essere le squadre favorite, ma attenzione comunque al Manchester United o al Liverpool, due squadre che hanno argomenti convincenti sia per l’Inter che per il giocatore.

Ci aspettiamo una trattativa destinata a durare per diverso tempo visto che l’Inter non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi mesi e soprattutto quale sarà il futuro del giocatore argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo in ballo: la decisione è stata presa

Lautaro Martinez
La volontà di Lautaro decisiva per la nuova squadra © Lapresse
Impostazioni privacy