Calciomercato Milan, è fatta: lo vuole Conte al Tottenham

Il calciomercato del Tottenham entra sempre di più nel vivo: altra spesa italiana per Antonio Conte che dopo essersi assicurato Bentancur e Kulusevski, è pronto ad un altro colpo di calciomercato dall’Italia.

Calciomercato: spesa dalla Serie A per il Tottenham

L’avventura in Serie A sembra essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Singo lontano dal Torino, e più in generale dalla Serie A… anche se secondo le ultime indiscrezioni, lo scenario si è capovolto.

Il calciomercato è imprevedibile e il nome del terzino ivoriano fa gola a diversi club stranieri e non: l’esterno granata, nelle ultime settimane, è stato accostato alla Premier League e, in particolare al Tottenham… con Inter, Juventus e Torino che monitorano da vicino la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Conte ha scelto Singo: beffa per l’Italia

Per il ruolo di terzino destro il Tottenham preferirebbe l’ivoriano Wilfried Singo (classe 2000) del Torino, che ha il contratto attualmente in scadenza a giugno 2023 con il club granata. Come rivelato da Tuttosport c’è un problema di fondo legato alla valutazione fatta dal presidente Cairo, che per Singo chiede almeno 20 milioni di euro. Nonostante questo, Singo è monitorato da tempo ed è un obiettivo concreto di mercato del Tottenham ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: niente Juve, va in un’altra big

Ultime Singo: addio Serie A

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Tottenham potrebbe rivelarsi un passo importante e redditizio per Singo, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club londinese e, per avere la possibilità di mettersi in mostra in una vetrina importante come quella europea.

Singo sarebbe pronto ad indossare la maglia del Tottenham dopo l’esperienza al Torino. Il difensore, classe 2000, è stato individuato dagli scout degli Spurs per ringiovanire il reparto difensivo e fornire qualità al servizio di Antonio Conte.

Salta un obiettivo delle italiane, con mezza Serie A che aveva scelto l’ivoriano come profilo perfetto di spinta per le difese per la prossima stagione.

Singo del Torino - foto LaPresse
Singo del Torino è un elemento che piace in Italia e all’estero – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy