Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: niente Juve, va in un’altra big

Futuro tutto da scrivere per Nicolò Zaniolo, il principale candidato per sostituire Paulo Dybala alla Juventus. Attenzione alle ultime novità sul 22 giallorosso, che potrebbe restare in Serie A ma non andare ai bianconeri.

Calciomercato Zaniolo, ecco chi è in pole

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii. Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto, e nelle ultime settimane è arrivata la fumata nera definitiva. Storia d’amore ai titoli di coda quindi, con la Vecchia Signora che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare Zaniolo sia il candidato ideale per sostituire Insigne al Napoli. Gli azzurri cercano l’erede del capitano ma occhio alla concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo resta in Serie A al Napoli
Zaniolo-Serie A (LaPresse)

Juventus: tutte le piste calde per Zaniolo

Il futuro di Zaniolo è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. L’Atletico Madrid e il Manchester United lo vogliono, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti con il Napoli United che farebbe sul serio per Zaniolo.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, in prima pagina, rivela l’interesse del Napoli per Nicolò Zaniolo in vista della sessione estiva di calciomercato. Potrebbe, dunque, essere l’attaccante della Roma, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, l’erede di Lorenzo Insigne sotto il Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Araujo, niente Juve: ecco dove andrà il difensore

Dove va Zaniolo

Zaniolo è tra i giocatori che piacciono maggiormente al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis, il calciomercato per lui è sempre aperto.

Restare nel campionato italiano, ma da protagonista e sicuramente il club azzurro farà di tutto per averlo nella sua rosa: la Juventus, per Zaniolo, però, dovrà fare i conti con il Napoli.

I giallorossi chiedono 50 milioni di euro per il cartellino di Zaniolo. Concorrenza alle stelle per uno dei pezzi pregiati della Roma, con il Napoli che monitora da vicino le prestazioni di Zaniolo. 

Zaniolo, Lapresse
Zaniolo, Lapresse
Impostazioni privacy