Calciomercato, lo vuole Messi al PSG: sta arrivando dalla Serie A

Il PSG monitora la Serie A e può togliere un gioiello della nostra Serie A nel calciomercato. Le ultime su questa operazione di mercato.

Calciomercato, si allontana da Roma: direzione PSG

Si allontana da Roma. Nelle scorse ore il nome del fantasista è stato accostato al top club francese. Il rapporto con il tecnico è più che perfetto, ma di fronte ad un’offerta importante la dirigenza capitolina potrebbe vacillare e si è già messa al lavoro per una cessione nei prossimi giorni, presto importanti novità. Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Romero lontano dalla Lazio, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi vuole Romero al PSG
Romero-Pellegrini (LaPresse)

Mercato: Romero nel mirino del PSG

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club: il fantasista della Lazio è stato accostato nelle ultime ore da La Lazio Siamo Noi al PSG. Per Romero la Lazio l’estate scorsa ha bruciato la concorrenza di mezza Europa per prenderlo, a parametro zero, dal Maiorca.

Classe 2004, autentico pupillo di Sarri che ne apprezza qualità e determinazione, è legato ai biancocelesti fino al 2023, in quanto non avendo compiuto 19 anni, non può firmare quinquennali da professionista: il PSG guarda in casa Lazio per rinforzare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo.

Su Romero, convocato anche da Scaloni con l’Argentina, ha messo gli occhi il PSG. Messi & Co sponsorizzano Romero come prossimo colpo di mercato del PSG con la Lazio che al momento non ha ricevuto offerte, ma valuta l’ex Maiorca circa 20 milioni di euro. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il PSG potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Romero, soprattutto perchè ritroverebbe Messi nel club transalpino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Ultime PSG, Messi spinge per Romero

Come detto, Luka Romero potrebbe lasciare la Lazio durante il calciomercato estivo per iniziare una nuova avventura. Il PSG ci pensa e, per questo motivo, la prossima stagione lo potremmo vedere nel nostro campionato.  Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil PSG sarebbe pronto a chiudere per il colpo Romero dalla Lazio.

Romero obiettivo del PSG
Romero (LaPresse)
Impostazioni privacy