Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude con uno scambio

Bremer è sempre più vicino all’Inter. Pronto uno scambio per chiudere l’operazione con il Torino, operazione sempre più in dirittura d’arriva, soprattutto con l’inserimento di una contropartita.

Calciomercato, Bremer sempre più vicino all’Inter: si chiude con uno scambio

Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter.

Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.

L’Inter lo vuole in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile colpo in arrivo per il Torino, con l’ottimismo che cresce sempre di più per l’approdo di Bremer all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer all'Inter, con un scambio
Bremer-Inter (LaPresse)

Calciomercato e scambio: Bremer all’Inter, un giocatore al Torino

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e Bremer sembra essere destinato a lasciare il Torino per approdare all’Inter con Tuttosport che ha rivelato l’affare con i nerazzurri.

Secondo quanto confermato oggi dal quotidiano piemontese, sarà necessaria la cessione di De Vrij per fare spazio al brasiliano. L’olandese servirà per fare cassa e reinvestire il ricavato della sua cessione sul successore, con l’inserimento di Dimarco (valutato 10-15 milioni).

Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire a Simone Inzaghi di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Dimarco-Bremer, scambio nel vivo

L’Inter ha messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato visto il possibile addio di De Vrij a fine stagione. 26 presenze per il brasiliano con il club del presidente Cairo impreziosite da due gol in campionato. Bremer è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con il Torino che sarebbe sempre più convinto ad accettare la proposta dell’Inter per lo scambio Bremer-Dimarco.

L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di sfoltire la rosa e impreziosire il reparto difensivo con un degno sostituto qualora l’ex Atletico Mineiro dovesse lasciare il Piemonte.

Bremer e Martinez - foto LaPresse
Bremer in contrasto su Martinez, il brasiliano è il sostituto di De Vrij all’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy