Calciomercato, fatta per Haaland: nuovo club e stipendio monstre

Calciomercato che continua ad accelerare, soprattutto in casa delle big. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcuni possibili movimenti riguardante i giocatori più richiesti d’Europa, come ad esempio Haaland. Il bomber norvegese lascerà il Borussia Dortmund al termine della stagione, e intanto pare ci siano grosse novità sul suo futuro.

Calciomercato: ecco dove giocherà Haaland la prossima stagione

E’ sempre tempo di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Intanto in queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcune possibili operazioni che potrebbero prendere forma in estate. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Haaland, centravanti del Borussia Dortmund che però sembra arrivato all’epilogo della sua avventura in Germania. Il norvegese ha vissuto un’annata abbastanza complicata, ovviamente non in termini di numeri, bensì a causa di qualche infortunio fisico di troppo. L’ex Salisburgo cambierà squadra in estate, e stando alle ultime notizie trapelate dai portali inglesi, il prossimo club di Haaland sarà il Manchester City.

Sembra ormai tutto fatto per la chiusura dell’operazione, che vedrà il norvegese diventare la nuova punta di diamante della squadra di Pep Guardiola. Qualche cifra è già stata resa nota, c’è da limare la parte riguardante le commissioni a Raiola e al padre del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland, Lapresse
Calciomercato Haaland, Lapresse

Mercato: Haaland-City, stipendio monstre

Haaland sarà il prossimo acquisto di mercato del Manchester City. Ormai sembra tutto fatto per il passaggio del centravanti ai Citizens, con Guardiola che lo aspetta per la prossima stagione. Un’operazione molto onerosa, con Haaland che andrà a guadagnare 30 milioni di euro netti all’anno. Questo lo renderà il giocatore più pagato al City e uno dei più pagati al mondo. Questa l’ultimissima notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo Sterling in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime mercato: Haaland e la clausola

Il Manchester City pagherà la clausola di 75 milioni per Haaland. Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda le commissioni a Mino Raiola e al padre di Erling.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato, Asensio in Serie A: ecco dove giocherà

Haaland, Lapresse
Haaland, Lapresse