Calciomercato, cambia tutto per Mbappe: destinazione a sorpresa

Clamorosa svolta di calciomercato sul futuro di Kyilian Mbappe. Il francese potrebbe non firmare per Real Madrid o PSG.

Calciomercato, cambia tutto per Mbappe: Real e PSG beffati

Kylian Mbappe durante il calciomercato estivo potrebbe non firmare per Real Madrid o PSG. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna con fichajes.net che inserisce una nuova squadra nella corsa al giocatore francese.

In particolare, secondo quanto riferito dal sito iberico, il Manchester City potrebbe decidere di sbaragliare la concorrenza e regalarsi un secondo colpo di calciomercato dopo Haaland. Si tratta di una fumata bianca non assolutamente facile per diversi motivi, ma siamo certi che i Citizens faranno di tutto per provare a regalare a Guardiola un rinforzo molto importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe City
Il City pensa al colpo Mbappe: le ultime © Lapresse

Calciomercato, il City pensa a Mbappé

Il Manchester City sogna il colpo a parametro zero Mbappé durante il prossimo calciomercato estivo. Gli inglesi, dalle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, sarebbero intenzionati a sondare il terreno già nelle prossime settimane per provare a regalare un rinforzo importante a Guardiola.

Naturalmente non sarà per nulla una trattativa facile visto che c’è il forte interesse di Real Madrid e PSG, ma il fatto che la scelta spetta direttamente al giocatore potrebbe aiutare molto il club inglese. Il francese, però, ha deciso di aspettare la fine della stagione e solo a maggio prenderà in considerazione tutte le offerte che sono sul tavolo.

Ultime City, possibile accoppiata Mbappé-Haaland

Il Manchester City per la prossima sessione di calciomercato ha in mente di regalare a Guardiola due acquisti del calibro di Mbappé e Haaland. Si tratta di un doppio colpo sicuramente importante che consentirà al club inglese di competere sia in campionato che in Champions League.

Vedremo se economicamente si potrà piazzare questo doppio colpo oppure il club sarà costretto a fare un passo indietro e puntare solamene sul norvegese, visto che è il giocatore in cima alla lista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Haaland: nuovo club e stipendio monstre

Mbappe
Mbappe potrebbe arrivare al City insieme ad Haaland © Lapresse
Impostazioni privacy