Calciomercato Roma, tradimento Mkhitaryan: firma a zero

Calciomercato Roma, Mkhitaryan potrebbe lasciare a parametro zero i giallorossi. E per lui si è già fatta avanti una squadra.

Calciomercato Roma, ‘tradimento’ Mikhtaryan: ecco dove va

Henrikh Mkhitaryan e la Roma: un matrimonio destinato a terminare durante il calciomercato estivo. Il rinnovo non è ancora arrivato e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’inserimento di una nuova squadra potrebbe complicare la trattativa per il prolungamento del contratto con i giallorossi.

In particolare, Claudio Lotito ha deciso di scendere in campo in prima persona per convincere il giocatore a firmare per i biancocelesti. Un’operazione non assolutamente semplice, ma il patron dei biancocelesti è certo di arrivare ad una fumata bianca e per questo motivo ha deciso di interessarsi in prima persona a questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan
La Lazio pensa a Mkhitaryan per la prossima stagione: le ultime © Lapresse

Calciomercato, Mkhitaryan tra Roma e Lazio

Il futuro di calciomercato di Mkhitaryan, quindi, diviso tra Roma e Lazio. I giallorossi sperano di arrivare ad un prolungamento del contratto, ma fino a questo momento il rinnovo non è arrivato e i biancocelesti sono al lavoro per ‘strappare’ l’armeno ai cugini e regalare a Maurizio Sarri un rinforzo sicuramente importante e di esperienza.

La strada è in salita anche per questione di legame con i tifosi, ma Lotito ha intenzione di effettuare la trattativa in prima persona per provare a chiudere l’affare e consentire ai biancocelesti di avere a disposizione un giocatore di assoluto livello.

Mkhitaryan alla Lazio: operazione in stile Pedro

Il trasferimento di Mkhitaryan alla Lazio durante il calciomercato estivo dovrebbe avvenire in stile Pedro. I biancocelesti, quindi, sono pronti a sfruttare le difficoltà sul rinnovo con la Roma per regalare a Sarri un rinforzo importante.

L’ultima parola, però, spetterà all’armeno. Il giocatore ha sul tavolo il prolungamento con la Roma, ma l’interessamento di Lotito potrebbe cambiare le sorti di questa trattativa e consentire a Sarri di avere un rinforzo importante per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il rinforzo in attacco: lo ha scelto Mourinho

Mkhitaryan
Mkhitaryan alla Lazio in stile Pedro © Lapresse
Impostazioni privacy