Milan, cambia tutto per Ibra: Investcorp ha deciso il suo futuro

Ultimissime sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. La nuova proprietà ha deciso dove giocherà lo svedese la prossima stagione.

Milan, pronta la sorpresa sul mercato: le ultime su Ibrahimovic

La squadra allenata da Stefano Pioli vuole riprendere il cammino dopo il passo falso di martedì, con un sonoro 3-0 nel derby di ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Una squadra abulica, incapace di mettere la palla alle spalle di Handanovic e, allo stesso tempo, sfortunata con le decisioni arbitrali.

La società è subito al lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera vorrebbe valorizzare la rosa di Pioli con il rinnovo dello svedese, il quale ha un contratto che scade a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Ibrahimovic sarà uno degli argomenti chiave di fine stagione
Il futuro di Ibrahimovic sarà uno degli argomenti chiave di fine stagione (LaPresse)

Calciomercato Milan: Investcorp cambia il futuro di Ibrahimovic

Il 2022 è stato un calvario per Zlatan Ibrahimovic, il quale è spesso stato tormentanto da guai fisici che ne hanno limitato l’impiego. Dall’ultimo gol contro il Venezia, secondo quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, Ibra ha giocato solo due partite da titolare.

Visti i continui acciacchi muscolari, mai come quest’anno il campione svedese starebbe pensando di chiudere con il calcio giocato… ma il video pubblicato ieri su Instagram ha cambiato gli scenari: “Decido io quando smettere”.

Nonostante i cambi che ci saranno a livello societario, Maldini e Massara saranno certi del posto dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Mbappe: destinazione a sorpresa

Ibra uomo-immagine della nuova proprietà

Il personaggio Zlatan Ibrahimovic, in qualsiasi modo, trova sempre il modo di far parlare di sè e, per questo motivo, Investcorp potrebbe decidere di puntare ancora su Zlatan, come uomo-simbolo del Milan con il fondo del Bahrein intenzionato a sfruttare ancora l’immagine dello svedese, ma tutto dipenderà dalla sua condizione atletica.

Il futuro di Ibrahimovic sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la speranza che lo svedese possa ancora essere determinante in queste ultime restanti gare di campionato.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic nelle prossime settimane scioglierà i dubbi sul suo futuro © Lapresse
Impostazioni privacy