Calciomercato, futuro Messi: l’argentino ha deciso

Calciomercato, il futuro di Lionel Messi continua a tenere banco. Ma l’argentino sembra aver ormai deciso la sua prossima squadra.

Calciomercato, Messi ha deciso: ecco dove giocherà

Lionel Messi ha deciso il suo futuro di calciomercato. L’avventura al PSG non è iniziata nel migliore dei modi e in molti hanno ipotizzato un suo possibile trasferimento in un altro club per rilanciarsi. Voci che in realtà non hanno mai realmente trovato conferme ufficiale da parte dei diretti interessati.

In realtà Lionel Messi, almeno secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, ha le idee molto chiare sul suo futuro e, se non ci saranno sorprese dell’ultima ora, l’argentino proseguirà al sua avventura in Francia almeno fino al 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi
Lionel Messi ha deciso il suo futuro: le ultime © Lapresse

Calciomercato, Messi vuole rimanere al PSG

Nessun trasferimento per Lionel Messi durante il calciomercato estivo. L’argentino, come detto, ha voglia di rimanere al PSG per rispettare il suo contratto e per questo motivo sembra essere davvero complicato un suo addio al termine della stagione.

La questione, però, è ancora aperta e non possiamo escludere altre novità nel giro di poco tempo. Vedremo quello che succederà e quale sarà il futuro del giocatore. Come detto, le intenzioni del giocatore sembrano essere chiare, ma fino a quando non ci sarà un incontro difficilmente si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Messi, nel 2023 in Serie A?

L’addio di Messi al PSG potrebbe arrivare durante la sessione estiva di calciomercato del 2023 e in quel caso non possiamo escludere un suo arrivo in Serie A. L’argentino, come ben sappiamo, è sempre stato attratto dal nostro campionato e per questo motivo immaginiamo un sondaggio da parte dei club italiani per un nuovo colpo di calciomercato.

Ma, come detto in precedenza, la discussione sembra essere ormai rinviata di qualche mese visto che Lionel Messi non sembra essere in questo momento intenzionato a fae un passo indietro e lasciare il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo vuole Messi al PSG: sta arrivando dalla Serie A

Lionel Messi
Lionel Messi in Serie A nel 2023? Le ultime © Lapresse