Calciomercato, Abraham lascia la Roma: pronta la nuova squadra – ESCLUSIVA

Calciomercato Roma, Abraham potrebbe lasciare nelle prossime settimane il club giallorosso per iniziare una nuova esperienza.

Calciomercato Roma, cessione per Abraham: ecco dove

Tammy Abraham potrebbe lasciare la Roma già durante il calciomercato estivo. Le sue prestazioni sono seguite da vicino e molto attentamente da una squadra inglese, pronta a fare di tutto per accontentare il suo allenatore.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, gli osservatori del West Ham saranno a Leicester per seguire da vicino l’attaccante inglese. Un interesse che potrebbe trasformarsi in qualcosa in più già nelle prossime settimane anche se non sarà semplice riuscire a strappare il sì della Roma considerando anche la volontà di Mourinho di non privarsi del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tammy Abraham
Abraham è finito nel mirino del West Ham: le ultime © Lapresse

Calciomercato Roma, il West Ham interessato ad Abraham

Dopo il tentativo fallito la scorsa estate, il West Ham ha intenzione di riprovarci per Tammy Abraham durante la prossima sessione di calciomercato. Un interesse che sembra essere confermato dalla presenza degli osservatori del club inglese a Leicester per la sfida di Conference League tra le Foxes e proprio la squadra giallorossa.

Non sarà una trattativa semplice anche per la valutazione che i capitolini fanno del giocatore, ma sicuramente un tentativo ci sarà e vedremo se questa volta il West Ham riuscirà ad acquistare Abraham dopo il tentativo fallito la scorsa estate.

Ultime Roma, la volontà di Abraham

Un colpo di calciomercato per il West Ham che potrebbe essere facilitato anche dalla stessa volontà di Abraham. Il giocatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sta bene a Roma anche se il suo sogno è quello di ritornare a Londra per dimostrare ancora una volta le sue qualità in Premier League.

Vedremo se il club inglese riuscirà a soffiare il giocatore alla Roma oppure alla fine i giallorossi resisteranno alle sirene di calciomercato e lo tratterranno per almeno una stagione, in attesa della decisione del Chelsea sulla recompra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Roma è fatta: addio Abraham, l’annuncio a sorpresa

Abraham
Ecco la volontà di Abraham © Lapresse

Damiano Faina
   Enrico Camelio

Impostazioni privacy