Juventus, futuro Allegri: Agnelli esce allo scoperto

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Allegri. Il presidente Agnelli prova a chiarire definitivamente la questione.

Juventus, futuro Allegri: l’annuncio di Agnelli

Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus la prossima stagione? A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente Andrea Agnelli a margine di un evento a Milano.

Con lui abbiamo un progetto di lungo periodo – ha sottolineato il presidente bianconero riportato da fantacalcio.itsapevamo che questa stagione sarebbe stata molto complicata e avere dei rimpianti per non essere riusciti ad arrivare allo Scudetto è un ottima cosa in vista della prossima stagione“. Parole che quindi confermano il tecnico toscano e smentiscono qualsiasi separazione al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Allegri
Agnelli parla del futuro di Allegri sulla panchina della Juventus © Lapresse

Agnelli su Dybala e Chiellini

Non solo Allegri, il presidente della Juventus ha affrontato anche due temi molto delicati come quelli di Chiellini e Dybala. Sul capitano e centrale difensivo lo stesso Agnelli ha garantito che “ha il posto in società ormai da qualche anno”. Toccherà al giocatore, quindi, decidere se proseguire l’avventura sul campo almeno per un anno oppure iniziare da subito la nuova avventura.

Come detto, non poteva non esserci un passaggio sul futuro del numero 10: “Le decisioni sono figlie di momenti, ma stiamo parlando di un grande giocatore. A dicembre non pensavamo di prendere Vlahovic, poi ci siamo riusciti”.

Agnelli sul suo futuro alla Juventus

Allegri, Dybala, Chiellini, ma in questa intervista si è anche parlato del futuro di Agnelli come presidente della Juventus e della eventuale sostituzione con una bandiera bianconera Alex Del Piero.

Stiamo parlando di una persona che è sempre benvenuta alla Juventus – ha garantito il numero uno della Vecchia Signora – ma ha una vita e sono certo che in questo momento Alex è molto concentrato su quello che sta facendo. Entrare in società significa cambiare completamente lo stile di vita e Del Piero sembra essere felice dei suoi progetti“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, silurato Agnelli: ecco il nuovo presidente

Agnelli
Agnelli parla di un possibile ritorno di Del Piero alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy