Calciomercato, Odriozola lascia la Fiorentina: ecco dove giocherà

La Fiorentina spera di trattenere Odriozola, ma l’interesse di calciomercato di diverse big porterà quasi certamente il terzino lontano dalla Toscana.

Calciomercato Fiorentina, addio Odriozola: pronta la nuova squadra

Alvaro Odriozola e la Fiorentina: un matrimonio destinato a terminare durante il calciomercato estivo. Nonostante la volontà dei Viola di trattenerlo ancora per una stagione, gli interessamenti delle big complicano molto la sua permanenza in Toscana.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, negli ultimi giorni si è intensificato il corteggiamento dell’Atletico Madrid nei suoi confronti. Si tratta di una grande possibilità per il terzino considerando anche la possibilità di giocare la Champions League. Resta solo da capire se la Fiorentina deciderà di riscattarlo per guadagnare il più possibile da questa cessione oppure farà un passo indietro e di conseguenza far ritornare il giocatore al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Odriozola
Odriozola in estate potrebbe lasciare la Fiorentina: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Calciomercato Fiorentina, l’Atletico Madrid su Odriozola

L’Atletico Madrid ha messo come obiettivo di calciomercato Odriozola per regalare a Simeone un rinforzo importante. Le prestazioni dello spagnolo con la Fiorentina non sono passate inosservate alla dirigenza iberica e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi sondaggi per valutare la fattibilità di questa operazione.

Naturalmente molto dipenderà da chi avrà la titolarità del cartellino. La Fiorentina ci pensa, ma non è da escludere la decisione di non riscattarlo per investire questi soldi in un altro acquisto.

Ultime Fiorentina, squadra da rifondare?

Non sarà un calciomercato estivo semplice per la Fiorentina. Odriozola e Milenkovic sono i primi destinati a partire, ma i Viola saranno chiamati anche a decidere su diversi prestiti e sulle richieste per gli altri talenti presenti in rosa.

Da capire, inoltre, la situazione Italiano, che potrebbe decidere di lasciare la Fiorentina per sposare un altro progetto. Insomma, un quadro non sicuramente semplice e solo la qualificazione in Europa potrebbe consentire alla dirigenza toscana di poter guardare con maggiore fiducia al futuro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Allegri: Agnelli esce allo scoperto

Odriozola
Le ultime di calciomercato sul futuro di Odriziola e sui movimenti della Fiorentina © Lapresse
Impostazioni privacy