Calciomercato: Dybala in Bundesliga, trattativa ai dettagli

Paulo Dybala pronto a lasciare la Serie A. L’attaccante della Juventus non rinnoverà il contratto con i bianconeri e da free agent potrebbe sbarcare in un nuovo campionato.

Mercato Dybala, addio alla Serie A

L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui La Joya è più legato, tanti gol siglati tra Palermo e Juventus. Paulo Dybala ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe dire addio. L’obiettivo è quello di restare in Italia e l’Inter  potrebbe fare al caso dell’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Offerta dal Borussia Dortmund per Dybala (ANSA)
Offerta dal Borussia Dortmund per Dybala (ANSA)

Calciomercato Borussia Dortmund: sondaggio importante per Dybala

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Dybala, centravanti della Juventus che in queste ultime stagioni ha segnato di meno del solito. Stagione complicata questa la sua, con l’addio alla Vecchia Signora a fine stagione.

Dybala è nel mirino del Borussia Dortmund: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione sembra in procinto di chiudersi da qui a breve. Nuova avventura per Dybala in Bundesliga, con il giocatore che era stato accostato anche all’Atletico Madrid e all’Inter.

Dybala potrebbe trasferirsi al Borussia Dortmund in estate Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più lontana .

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va all’Inter: sostituisce Lautaro Martinez

Dybala e l’addio alla Juve

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Borussia Dortmund avrebbe presentato un’offerta per Paulo Dybala da 4.5 milioni netti di ingaggio e un ruolo da protagonista dopo la partenza imminente di Erling Haaland.

Dybala sta cercando una nuova esperienza e il suo profilo sarebbe adatto per il Borussia Dortmund, soprattutto perchè arriverebbe a zero… ma bisognerà fare i conti con l’Inter.

Dybala andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo del Borussia Dortmund, specie considerando la potenziale partenza di Haaland. La dirigenza giallonera potrebbe regalare un coupe de teatre con l’arrivo della Joya che porterebbe tantissimo entusiamo al Signal Iduna Park.

Paulo Dybala
Paulo Dybala vuole chiudere la sua avventura con la Juventus con la vittoria della Coppa Italia © Ansa
Impostazioni privacy