Calciomercato, va all’Inter: sostituisce Lautaro Martinez

Il Calciomercato dell’Inter potrebbe stupire con l’arrivo di un big in attacco qualora Lautaro Martinez andasse via. Già nel corso delle ultime settimane, il Toro è stato accostato a diversi top club: le ultime

Calciomercato Inter: arriva Nunez

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Darwin Nunez finito nel mirino di mercato dell’Inter.

Il gioiello del Benfica sta sicuramente disputando una importantissima stagione, come dimostrano le ultime apparazioni, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei. In stagione è stato capace di segnare 34 reti in 40 partite.

Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, in particolare da Gazzettapare che l’Inter sia piombato con decisione su Nunez. Il club italiano non è il solo e tornerà alla carica in estate visto il possibile addio di Lautaro Martinez, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il nuovo bomber dell'Inter_ sostituirà Lautaro Martinez (ANSA)
Il nuovo bomber dell’Inter_ sostituirà Lautaro Martinez (ANSA)

Calciomercato Inter, nuova idea Nunez per l’attacco

Tra le tante opzioni dell’Inter per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante uruguaiano del Benfica Darwin Núñez, che sarebbe anche nel radar di altri grandi club come Real Madrid, Barcellona e Manchester City. 

Il Benfica sa che Darwin Nunez ha molto mercato e potrebbe partire in estate considerando che le pretendenti non mancano. Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome dell’uruguaiano piace a diversi club italiani e non e, nelle ultime ore, l’Inter ha mostrato molto interesse proprio per Darwin Nunez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa al Napoli: arriva in estate

Nunez e non solo: tutte le piste di mercato

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Darwin Nunez, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i nerazzurri nonostante la preferenza sia per la Premier League.

Altre tre nomi nel casting dei nerazzurri: Gianluca Scamacca del Sassuolo, con cui al momento c’è distanza tra le parti tra domanda e offerta, nonostante il potenziale inserimento di Pinamonti come contropartita.

Il solito Duvan Zapata dell’Atalanta, profilo tutt’altro che giovane, ma che a determinate condizioni può passare da un nerazzurro all’altro.

E la new-entry: Ekitike del Reims. Vent’anni il prossimo 20 giugno, prospetto futuro su cui il club meneghino può investire.

Nunez esulta foto LaPresse
Calciomercato, Darwin Nunez in Serie A, il Benfica fissa il prezzo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy