Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: nuovo difensore per Mourinho

Calciomercato Roma, possibile colpo dal Manchester United per il prossimo anno. Alternativa importante per la difesa di Mourinho. Le ultime

Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano del futuro di Wan-Bissaka lontano dal Manchester United con la Roma già a lavoro per affondare il colpo nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei giallorossi ha individuato nel difensore dei Red Devils il nome giusto per rinforzare il reparto arretrato e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Wan-Bissaka alla Roma nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

L’avventura con la maglia del Manchester United di Aaron Wan-Bissaka sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Rangnick è completamente cambiato il suo impiego in Inghilterra: rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Wan-Bissaka lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wan Bissaka nuovo obiettivo per la Roma di Mourinho (ANSA)
Wan Bissaka nuovo obiettivo per la Roma di Mourinho (ANSA)

Mercato Roma, le ultime sul difensore

Il Mirror ieri ha riportato l’interesse della Roma per Wan-Bissaka del Manchester United: il laterale destro difensivo non ha convinto Rangnick e il club inglese con la Roma di Mourinho interessata al giocatore così come il Crystal Palace.

La possibilità di acquisire Wan-Bissaka nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. La Roma, in ogni caso, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico portoghese che in stagione si è affidato quasi sempre a Ibanez, Mancini e Smalling relegando il più delle volte in panchina Kumbulla, potenziale partente al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Bundesliga, trattativa ai dettagli

Wan-Bissaka alla Roma

Tra i club interessati c’è la Roma per giugno per Wan-Bissaka: Tiago Pinto a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al Manchester United per capire le reali possibilità di acquisire il difensore inglese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Wan-Bissaka, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club capitolino e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

Manchester - Porto foto LaPresse
Nella foto: Eric Bailly (Manchester United);Ander Barrenetxea (Real Sociedad); Aaron Wan-Bissaka (Manchester United) – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy