Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: c’è l’offerta

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntellare vari reparti con acquisti mirati e funzionali al gioco di Allegri.

Calciomercato Juventus: colpo Gravenberch, la situazione

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto considerando la grande voglia da parte della dirigenza di regalare ad Allegri una rosa ancora più competitiva per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi profili interessanti, e che in questo momento sono al centro di tante voci. Uno degli obiettivi di mercato è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che sta facendo molto bene e che è considerato uno dei giovani più interessanti e talentuosi d’Europa. Il ragazzo olandese è cresciuto molto in Eredivisie, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di numerose pretendenti.

La Juventus ha messo nel mirino Gravenberch da diverso tempo, ma prenderlo non sarà facile a causa della concorrenza e delle richieste piuttosto alte dell’Ajax. I Lancieri infatti sembrano disposti a lasciar partire il centrocampista, ma a patto che arrivi un’offerta consona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gravenberch, Lapresse
Calciomercato Gravenberch, Lapresse

Mercato Juventus: affare Gravenberch, c’è un’offerta

Gravenberch è un obiettivo di mercato della Juventus. Il talento olandese sarà certamente uno dei giocatori più discussi e ambiti in estate, ma parliamo comunque di un affare complicato. I bianconeri infatti dovranno tener conto della folta concorrenza, in particolare quella del Bayern Monaco. I bavaresi sono molto interessati al centrocampista, e stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che ci sia un’offerta di 25 milioni di euro per Gravenberch. Cifra però ritenuta ancora insufficiente dai Lancieri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

Juventus: il prezzo di Gravenberch

La Juventus pensa a Gravenberch sul mercato, ed è pronta a sfidare l’agguerrita concorrenza del Bayern Monaco. L’Ajax non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il cartellino del proprio gioiello: serviranno almeno 35-40 milioni di euro per Gravenberch. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo rinforzo: lo vuole Allegri

Gravenberch, Lapresse
Gravenberch, Lapresse
Impostazioni privacy