Barella shock, addio Inter: ecco dove va per 80 milioni

Nicolò Barella dirà addio all’Inter nel prossimo calciomercato. Un grande top club lo ha messo nel mirino ed ha pronta un’offerta a cui difficilmente la società nerazzurra potrà dire di no. Un altro grande campione del nostro campionato è pronto ad emigrare, calcisticamente parlando.

Calciomercato shock, addio Barella

I grandi campioni piacciono e hanno anche un costo. Così, l’Inter si prepara a quella che sarà un’estate di difficile interpretazione per i tifosi, le esigenze di cassa vengono prima di ogni cosa e il giocattolo di Inzaghi può essere smontato.

C’è un grande calciatore pronto all’addio, Nicolò Barella lascerà l’Inter a fine stagione e movimenterà il calciomercato. Arrivano venti preoccupati dall’estero, il centrocampista piace moltissimo a un top club che affiderà a lui il destino del centrocampo nel prossimo futuro.

Barella - foto Ansa
Nicolò Barella lascia l’Inter, calciomercato in agitazione – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco dove giocherà dopo l’Inter

Il centrocampista azzurro, che sarà tenuto a riposo contro l’Empoli per rientrare poi in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve, lascerà la Serie A. C’è un grande team pronto a ricoprire d’oro sia il calciatore che la società nerazzurra.

L’addio di Nicolò Barella all’Inter è in direzione Psg, il calciomercato dei transalpini punta a un top player. Arriverebbe, secondo Le Parisien, per 80 milioni di euro, una quotazione netta per il centrocampista azzurra nonché una cifra difficilmente rinunciabile per lui da parte della stessa Inter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala cambia rotta: ora va verso la Bundesliga

Barella-Psg in dirittura d’arrivo

Questi propositi possono così portare a un trasferimento del calciatore sardo verso la Francia. Troverebbe la buona compagnia di Marco Verratti, due su tre dei mediani titolari della nazionale italiana giocherebbe quindi per i francesi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli trova un centrocampista low cost

Nicolò Barella darebbe l’addio all’Inter nel calciomercato con sofferenza, il Psg a queste condizioni difficilmente potrà essere rifiutato. I francesi, per altro, potrebbero investire la stessa cifra per convincere Milinkovic Savic e fare un grande slam nel campionato italiano. La legge del mercato non ammette deroghe: vince chi ha più denaro da spendere (almeno in estate).

Inter-Atalanta foto Ansa
Nicolò Barella al Psg, il calcio italiano perde un altro campione – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy