Calciomercato Napoli, futuro Lozano: l’annuncio del padre spiazza tutti

Ultimissime sul futuro di Lozano. Nelle ultime ore è stato deciso dove giocherà il messicano la prossima stagione.

Napoli, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Lozano

La squadra allenata da Luciano Spalletti ha ormai centrato il piazzamento europeo dopo la vittoria sul Sassuolo per 6-1 trascinata dalla una super prestazione.

Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Lozano, ma le parole del padre sul calciatore messicano hanno definitivamente chiuso le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.

Il Napoli è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Hirving Lozano. La dirigenza azzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Spalletti con la permanenza del messicano, autentico punto fermo dell’ex allenatore di Roma e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Lozano ancora in maglia azzurra, lo ha dichiarato il padre (ANSA)
Il futuro di Lozano ancora in maglia azzurra, lo ha dichiarato il padre (ANSA)

Lozano-Napoli, è addio?

Oltre a Osimhen, secondo la Gazzetta dello Sport, ancheHirving Lozano potrebbe salutare il Napoli a fine stagione nonostante le parole del padre: “Hirving Lozano è un altro che potrebbe preparare la valigia. Il suo rendimento non sempre al top non aiuta e il Napoli su di lui ha investito tre anni fa oltre 40 milioni. Ma è logico che se arrivasse una offerta importante il club se ne priverebbe senza rimpianti tra le parti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly lascia il Napoli: già pronta la nuova squadra

Futuro Lozano, le parole del padre

Il padre dell’attaccante messicano, Jesus Lozano, vede ancora un futuro al Napoli per suo figlio come rivelato A CalcioNapoli24:

“Spalletti gli ha dato fiducia, si trova bene con lui. Spero possa andare avanti. L’uscita di Insigne può dargli più spazio sulla fascia mancinaIl futuro? Si trova molto bene a Napoli, penso che vuole restare. È contento della città, si trova molto bene qui. Un top club? Ovviamente ha i suoi sogni, ma adesso pensa a far bene con il Napoli“.

Lozano Osimhen - foto LaPresse
I partenopei possono salutare un loro attaccante -foto LaPresse
Impostazioni privacy