Calciomercato, Koulibaly lascia il Napoli: già pronta la nuova squadra

Kalidou Koulibaly in estate potrebbe lasciare il Napoli. Sul difensore c’è il forte pressing di un club che non è il Barcellona.

Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: pronta la nuova squadra

Il futuro di Kalidou Koulibaly durante il calciomercato estivo potrebbe essere lontano dal Napoli. Secondo quanto riferito da AreaNapoli.it, il procuratore Ramadani è alle prese per trovare una nuova squadra e ci sono in corso dei contatti con un club in particolare.

L’entourage del giocatore ha avviato i discorsi con il Chelsea e ci aspettiamo già nelle prossime settimane delle novità importanti su questa trattativa che, come detto, è già iniziata da diverso tempo.

Calciomercato, il Chelsea vuole Koulibaly

Kalidou Koulibaly dal Napoli al Chelsea durante il calciomercato estivo. Nonostante il forte interesse del Barcellona, i Blues sembrano essere in vantaggio e proprio per questo motivo i contatti tra i club sono iniziati e ci aspettiamo delle novità nel giro di poco tempo.

Naturalmente in questo momento i londinesi sono al lavoro per cercare di risolvere i problemi societari, ma subito dopo si cercherà di sondare il terreno per capire la possibilità di portare a Londra il difensore senegalese. Si tratta di un colpo non assolutamente semplice da mettere a segno vista anche la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Napoli
Il Chelsea ha messo nel mirino Koulibaly: le ultime © Ansa

Ultime Napoli, via Koulibaly?

La cessione di Koulibaly durante il calciomercato estivo spaventa (e non poco) i tifosi del Napoli. Il senegalese, infatti, è uno degli idoli dei supporters partenopei e un suo addio potrebbe portare sicuramente tanta delusione.

Ma De Laurentiis non ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento del giocatore durante l’estate. Il Chelsea, come detto in precedenza, resta in pole position, ma attenzione anche alle piste Barcellona e PSG, altre due squadre da tempo sulle tracce del giocatore senza però essere mai riuscite a trovare un’intesa con il Napoli. E per questo motivo tutte le strade sono ancora aperte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Mertens: De Laurentiis esce allo scoperto

Koulibaly
Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli durante il calciomercato estivo © Ansa
Impostazioni privacy