Calciomercato Juventus, stanno prendendo de Jong: ecco dove va

Frenkie de Jong è sempre un obiettivo di calciomercato della Juventus. Ma la concorrenza non rende semplice questo affare.

Calciomercato Juventus, de Jong più lontano: le ultime

Frenkie de Jong e la Juventus: un matrimonio che rischia di non farsi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, sul giocatore si è inserita con forza un’altra squadra e sarebbe pronta a sbaragliare la concorrenza.

Stiamo parlando naturalmente del PSG, alla ricerca di talenti per la prossima stagione. L’olandese, considerando che il Barcellona pensa di cederlo, può essere una grande occasione, ma la strada non è semplice considerando che c’è una folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frenkie de Jong
de Jong potrebbe finire al PSG durante il calciomercato estivo © Ansa

Calciomercato, le squadre interessate a de Jong

Per de Jong durante il calciomercato estivo potrebbe aprirsi una vera e propria asta. Come detto in precedenza, la Juventus da tempo ci pensa, ma bisogna registrare anche l’interesse di Manchester City, United e PSG.

Una corsa a tre, quindi, per il momento, ma le sorprese sono dietro l’angolo e non possiamo escludere l’interesse di altre squadre in futuro. Per questo motivo il Barcellona potrebbe decidere di non dare il via libera immediato alla cessione e aspettare la fine del calciomercato per capire le offerte che ci saranno sul tavolo.

Ultime de Jong, il Barcellona pensa alla cessione

In attesa di capire la sua nuova destinazione, sembra essere ormai certa la separazione di de Jong e il Barcellona durante il calciomercato estivo. Inutile negare che il giocatore olandese ha reso meno delle aspettative e per questo motivo sono in corso valutazioni.

L’ipotesi più probabile, come detto, è quella di un addio anche per consentire al centrocampista di giocare con maggiore continuità. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine quale sarà il futuro del giocatore. La Juventus ci pensa, ma su di lui c’è anche l’interesse di altri club come PSG e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo de Jong con uno scambio

de Jong
Le ultime sul futuro di de Jong: cessione sempre più vicina © Ansa
Impostazioni privacy