Calciomercato, svolta Sarri: c’è l’incontro

Il futuro di Maurizio Sarri continua ad essere appeso ad un filo. E l’incontro delle ultime ore potrebbe essere decisivo per la prossima stagione.

Calciomercato, svolta Sarri: ecco dove allenerà la prossima stagione

Maurizio Sarri guarda già al futuro. La sua permanenza alla Lazio non è così scontata come dicono in molti e le possibilità sono ancora diverse sul tavolo del tecnico toscano e del suo entourage.

Come riportato da Il Messaggero, nelle scorse ore c’è stato un incontro tra Ramadami e Tare a Formello per valutare la possibilità di un prolungamento. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane e solo in quel momento capiremo se ci saranno le possibilità di andare avanti oppure no.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri
Sarri ha incontrato la Lazio per parlare di rinnovo © Ansa

Calciomercato, Sarri resta alla Lazio ad una condizione

Il matrimonio tra Sarri e la Lazio potrebbe continuare, ma ad una sola condizione. Il tecnico toscano, infatti, ha chiesto un calciomercato importante per poter ritornare a lottare per le prime quattro posizioni.

Solo in caso di una richiesta non accettata, la trattativa potrebbe essere revocata e, di conseguenza, dare il via ad una separazione destinata a complicare molto i piani della Lazio. Vedremo alla fine quale saranno le scelte, ma i biancocelesti pensano comunque alle alternative per non farsi trovare impreparati.

Ultime Lazio, le alternative a Sarri

In caso di rottura con Sarri, la Lazio sonderà il terreno con Pirlo, Gattuso e De Zerbi, tre allenatori che sono nel mirino dei biancocelesti ormai da tempo. Attenzione anche ad una scommessa Dionisi o Thiago Motta, altri due che hanno fatto davvero bene in questa stagione e potrebbero decidere di intraprendere una nuova avventura.

Naturalmente si tratta di ragionamenti ancora agli inizi visto che con Sarri non si è arrivati ad una soluzione definitiva. Tutte le possibilità sono sul tavolo e vedremo al termine del campionato quali saranno le scelte del tecnico e della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lazio-Genoa affare fatto: lo ha scelto Sarri

Andrea Pirlo
Pirlo è una delle alternative a Sarri in casa Lazio: le ultime © Ansa
Impostazioni privacy