Milan, cambia tutto: Elliott e tifosi infuriati

Il futuro del Milan continua ad essere in bilico e le ultime notizie non consentono ai tifosi di stare tranquilli. Ecco tutti i dettagli.

Futuro Milan, cambia tutto: tifosi ed Elliott infuriati

Il futuro del Milan continua ad essere in bilico. In molti si aspettavano una chiusura in tempi davvero brevi, ma le ultime notizie non sembrano essere positive e per questo motivo Elliott e i tifosi sono preoccupati.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’offerta di Investcorp non è quella preannunciata in passato e soprattutto l’attuale proprietà non ha accettato la scelta mediatica degli arabi e non quelli dei canali opportuni. Per questo motivo la trattativa, almeno al momento, vive una fase di stallo e tutte le altre opzioni sono possibili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan
Si complica la trattativa tra Elliott e Investcorp © Ansa

Milan, si complica il mercato: Maldini in attesa dell’ok della nuova proprietà

Il rallentamento del cambio di proprietà complica un po’ il calciomercato del Milan. Investcorp, infatti, era pronto a dare l’ok a Maldini per piazzare alcuni colpi, ma in questo momento è tutto in stand-by e molti degli obiettivi potrebbero decidere di non aspettare e accasarsi in altre squadre.

Naturalmente le prossime settimane in questo caso saranno fondamentale e i tifosi sperano in un regalo magari nel giorno dello Scudetto. In caso contrario, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter conoscere meglio il futuro dei rossoneri.

Ultime Milan, Pioli resta?

Il cambio di proprietà potrebbe portare anche delle novità sulla panchina del Milan. Inutile dire che con Elliott si proseguirà con Pioli, ma con dei vertici diversi non si esclude la possibilità di un nuovo tecnico per provare a vincere in Europa.

Anche in questo caso sono discorsi prematuri visto che non c’è stato ancora nessuna vendita e la trattativa con Investcorp ha subito uno brusco stop. Ma non possiamo escludere in futuro dei cambi di passo e per questo motivo tutte le ipotesi restano sul tavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: offerta e si chiude

Stefano Pioli
Pioli potrebbe non essere confermato in caso di cambio di proprietà © Ansa
Impostazioni privacy